Nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring: pensata per i puristi

0
94
nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring

Pensata per chi ama mordere l’asfalto delle strade più belle, quelle in cui la velocità e l’handling sono fattori determinanti per il divertimento. È stata presentata oggi la nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring ed è una meraviglia. Questa nuova creatura viene proposta a un prezzo base di 176.855 euro, compresa IVA e dotazioni specifiche. Il pacchetto Touring può ora essere ordinato come opzione senza costi aggiuntivi. 

nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring

Stile e senso di sportività

L’assenza dell’alettone posteriore non disturba i puristi, poiché questa Porsche parla di sportività in ogni centimetro della sua linea. E poi, lo spoiler posteriore ad estensione automatica che garantisce la deportanza necessaria alle alte velocità e contribuisce ulteriormente alla sobrietà della vettura, non lo fa rimpiangere.

Le rifiniture color argento in alluminio anodizzato lucido che si notano sui finestrini laterali sono un altro tratto distintivo della vettura. Il frontale è interamente verniciato nel colore della carrozzeria.

All’interno dell’abitacolo spiccano ampie sezioni in pelle nera che risultano eleganti e sono disponibili esclusivamente per la GT3 con pacchetto Touring. La parte anteriore del cruscotto e le sezioni laterali superiori dei pannelli di rivestimento delle porte sono caratterizzate da una speciale goffratura superficiale.

Porsche Design propone inoltre per gli acquirenti della 911 GT3 con pacchetto Touring un particolare cronografo dotato di un movimento con funzione flyback. 

nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring

Potenza pura in pieno stile Porsche

A spingere la nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring, troviamo lo splendido propulsore boxer a sei cilindri da 4,0 litri e 510 cavalli  gestiti da un cambio sportivo GT a sei marce di serie. Per la prima volta, il pacchetto Touring può anche essere abbinato al cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti senza costi aggiuntivi. 

nuova Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring