Nuova vita ai carré nel pop-up romano di HermèsMatic

HermèsMatic a Roma

Nuova vita ai carré nel pop-up store di Hermèsmatic. Fino al 27 novembre a Roma sarà possibile dare nuova vita al nostro foulard di seta.

Hermès ha immaginato una divertente lavanderia per tingere i foulard di seta donando loro una nuova vita, una nuova giovinezza.

Fino al 27 novembre, nella centralissima via dei Condotti, a Roma, il pop-up store Hermèsmatic apre le sue porte a tutti coloro che vogliono cambiare look al loro carré. Dalle 11 alle 19, la mini-laundrette di Hermès vi attende per lavaggi multicolore, con tre programmi diversi in grado di cambiare colore al vostro carré.

Troverete ad attendevi una fila di lavatrici nell’iconico color arancione della maison francese. Ed ecco che i vostri carré si tingeranno di splendide nuance.

Tre colori esaltanti

Il segreto sta nel dosaggio di azione e di reazione. La tecnica è piuttosto semplice: è sufficiente scegliere un colore tra il rosso mattone, il blu oceano e il verde smeraldo. Al termine del ciclo di tintura dip-dye, il carré́ passa poi all’asciugatrice. Infine, un ultimo giro dentro il cestello per rendere la seta morbida e soffice. Tempo di attesa: settantadue ore. Dopo il processo di colorazione e asciugatura, il vostro amato foulard vi verrà restituito in una custodia Hermèsmatic.

Hermèsmatic in giro per il mondo

Hermèsmatic è un progetto itinerante, ha già girato il mondo: da Amsterdam a Los Angeles, da Mosca a Kyoto, da Torino a Bologna, fino a Palermo e Padova.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *