Nuove suite all’Aleph Rome Hotel: due camere speciali per ospiti top

0
192
nuove suite aleph rome hotel

L’Aleph Rome Hotel, struttura che fa parte del brand Curio Collection by Hilton, alza l’asticella e presenta due camere speciali, are per venire incontro alle esigenze di chi vuole sempre il top: la “Aleph Suite” e la “Two Bedroom Suite”.

E pensare che già prima, l’hotel di lusso al centro di Roma presentava ben 88 camere tra cui 4 suite e 10 junior suite, arredate in uno stile moderno che coniuga perfettamente il fascino romano con la grandezza della Città Eterna, tutte dotate di ogni genere comfort.

nuove suite aleph rome hotel

Due suite super esclusive

La prima, l’Aleph Suite, si estende su circa 50 metri quadri ed è composta da una camera matrimoniale e da un salotto con divano letto: perfetta per chi ricerca una camera spaziosa ma senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Può accogliere fino a 4 ospiti e si distingue per un tipo di design contemporaneo ed è dotata di due raffinatissimi bagni in marmo all’interno dei quali è presente la lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma. Per gli ospiti, c’è anche una macchina Nespresso e una raffinata selezione di tè e caffè, per poter godere di attimi di relax a seguito di una giornata passata a scoprire le bellezze della Capitale.

La Two Bedroom Suite è ancora più grande: vanta una superficie di circa 75 metri quadri ed è composta da due camere da letto matrimoniali, un elegante salotto con divano letto e tre bagni. Anche in questo caso il design si rifà a uno stile contemporaneo, pensato per garantire comodità e privacy, e consente di ospitare fino a 6 ospiti. Anche qui i moderni e raffinati bagni in marmo sono dotati di una lussuosa linea di cortesia firmata Acqua di Parma, e come l’Aleph Suite, anche la Two Bedroom Suite dispone per gli ospiti di una macchinetta Nespresso e della prestigiosa selezione di tè e caffè.

La General Manager dell’albergo Valeria Fruscio ha dichiarato: “La nostra priorità è l’adeguamento alle necessità della nostra esigente clientela, e questo intervento strutturale è solo il primo passo di una serie di piccole ma sostanziali modifiche che verranno apportate al già lussuoso e funzionale Aleph Rome Hotel. Siamo infatti convinti che l’eccellenza dei servizi, abbinata alla funzionalità e al fascino della struttura siano alla base di un soggiorno perfetto nel cuore della Città Eterna”.