“Nutella® Con Te”: gustosa Limited Edition per rivivere la storia dal 1964

0
34
Limited Edition “Nutella® Con Te”

Per gli appassionati di Nutella® c’è una nuova occasione di collezionare i barattoli della crema spalmabile più famosa del mondo. Infatti, Ferrero ha annunciato l’arrivo della Limited Edition “Nutella® Con Te”: una vera e propria collezione di grandi e piccoli fatti accaduti nel mondo a partire dal 1964 (anno in cui è stata lanciata la Nutella®) ad oggi, che hanno accompagnato le nostre vite e che rievocano, in ognuno di noi, emozioni e ricordi.

Limited Edition “Nutella® Con Te”

59 vasetti per ripercorrere la storia 

Sono 59 i vasetti di Nutella® che sono disponibili sul mercato da questo mese: raccontano viaggi, scoperte scientifiche, invenzioni e tante altre curiosità che permetteranno ai più giovani, di imparare e conoscere, e a quelli con qualche anno in più di ricordare momenti importanti della propria vita. Dal 1964, quando fu lanciata la Nutella®), al 1969 quando l’uomo andò sulla Luna, passando per l’avvento della mail nel 1971 e della penna cancellabile nel 1981, fino all’arrivo del World Wide Web nel 1991 e degli smartphone nel 2007, questi alcuni dei temi (selezionati in collaborazione con ANSA) “raccontati” sui vasetti. La grafica di ognuno dei 59 vasetti della collezione è stata sviluppata traendo ispirazione dai piccoli e grandi avvenimenti scelti.

Inoltre Nutella® ha voluto arricchire il viaggio alla scoperta delle 59 storie grazie alla musica e ad una collaborazione con Spotify, proponendo una colonna sonora creata ad hoc per riuscire ad immergersi nell’atmosfera tipica di ogni anno. 

Limited Edition “Nutella® Con Te”