O bag doc è borsa speciale per celebrare i dieci anni di successi del brand

0
93
O bag doc

Dieci anni con uno stile davvero particolare ed innovativo. Le borse O bag celebrano dieci anni di successi con un nuovo modello O bag doc – essenziale nelle proporzioni, elegante e rigorosamente Made in Italy.

La O bag doc

La O bag doc è ispirata alla classica forma della doctor bag, seppur rivisitata in chiave contemporanea: è realizzata in XL EXTRALIGHT® e caratterizzata da chiusura rigida a click clack e manici in ecopelle stampa saffiano tono su tono, con la possibilità di essere personalizzata grazie ad una tracolla rimovibile e una tasca interna. Leggera e capienza l’ambizione di candidarsi come la nuova it-bag.

Un accessorio cult

La O bag doc intende rappresentare la mission del brand che vuole creare prodotti che possano rinnovarsi nel tempo e che permettano al cliente di esprimere la propria creatività e il proprio gusto con accostamenti unici. La nuova borsa è disponibile in vari colori per adattarsi così alle esigenze di ogni donna.

La palette spazia dai classici nero, blu navy, sabbia e latte, ai nuovi pastelli cassis e verde cargo, per finire con i più accesi celeste e cedro. Un importante lavoro di design e di ricerca che ha trasformato la versatilità di O bag in un modello che va oltre le tendenze, pronto a diventare un nuovo accessorio cult.