Occhiali THE: il lusso di vedere bene e con la massima protezione

0
23
Occhiali THE

Eleganti, raffinati, glamour e soprattutto innovativi dal punto di vista delle performance che assicurano. Gli occhiali THE di Tesla HyperLight, prodotti e distribuiti dal gruppo Zepter International, grazie alle lenti con Quantum Hyperlight Optics, vogliono rappresentare un nuovo concetto di visione, grazie alla rivitalizzazione, a livello quantico dell’energia corporea di chi li indossa grazie all’azione dell’Iperluce. 

Lenti pensate per chi cerca nel proprio occhiale, qualcosa di diverso, in cui la scienza si coniuga con lo stile, ed in cui il fattore protezione sia in primo piano. La vista è un bene troppo prezioso e vitale per non essere considerato nel modo giusto ed oggi non sono più solo i “gradi” a preoccupare, ma anche la luce che ci circonda.

Gli occhiali THE proteggono dai raggi dannosi emessi da sistemi d’illuminazione sia naturale che artificiale, luce solare e dispositivi elettronici con schermi luminosi, limitando i danni causati dall’effetto combinato di tutte queste fonti luminose a cui ormai siamo esposti oggi giorno per moltissime ore, sia sul lavoro che nel privato. Infatti,  Le frequenze luminose, filtrate dalle lenti al fullerene degli occhiali THE, subiscono un processo di ottimizzazione e iperarmonizzazione, trasformandosi in una luce unica e salutare. Questo ovviamente comporta un miglioramento dello stato fisico e psicologico.

Il fattore protezione

Questi nuovi modelli, grazie alla loro tecnologia, sono in grado di trasformare la radiazione blu-violetta e ultravioletta in una luce dotata delle lunghezze d’onda ottimali per la struttura molecolare dell’occhio (blu, verde, giallo, rosso), neutralizzandone la pericolosità e proteggendo la vista. Garantiscono, inoltre, immagini più nitide anche in condizioni di scarsa luminosità e questo può garantire anche una resa maggiore nel lavoro e non solo.

Ma non solo: grazie alla protezione dalla luce blu-violetta e ultravioletta, certamente dannosa anche per la cute, e alla  trasformazione della stessa in una luce dotata delle lunghezze d’onda ottimali per il mantenimento e la stimolazione della naturale sintesi di collagene ed elastina, contribuiscono alla riduzione della formazione delle rughe nella zona del contorno occhi.

Per chi sono adatti

Ovviamente per tutti! Da chi li utilizza al lavoro, fino a chi li sceglie per il proprio tempo libero, poiché come detto, sono efficaci contro i raggi dannosi dei sistemi di illuminazione naturali e artificiali. Tra le caratteristiche delle lenti ci sono ovviamente l’alta resistenza ai graffi, l’antiriflesso, l’antiappannamento e molto altro.

Gli occhiali THE, in buona sostanza, rappresentano un passo in avanti nel mondo dell’ottica specializzata, senza dimenticare il lato estetico, che regala un look audace e ricco di glamour.