La collezione Speedmaster di OMEGA da 38 mm si amplia in modo davvero… luxury. La Maison ha infatti presentato nuovi modelli in oro e acciaio, caratterizzati da una lunetta scintillante tempestata da 52 diamanti e da una corona lucida impreziosita con un diamante.
Modelli particolarmente apprezzati dal pubblico femminile per la dimensione, ma anche e soprattutto per la presenza delle pietre preziose che rendono i segnatempo di OMEGA assolutamente fascinosi.

8 modelli in totale
Sono 8 i nuovi modelli della collezione Speedmaster di OMEGA da 38 mm: due in oro Sedna™ 18K, due in oro Moonshine™ 18K e quattro in acciaio inossidabile, che offrono anche lala possibilità di scegliere tra due splendide tonalità per il quadrante.
La lunetta tempestata di diamanti di circa 1,5 carati e rappresenta certamente un grande elemento di attrattiva, ma non è l’unico: infatti, ogni orologio è dotato di tre contatori circondati da diamanti. Anche se impreziositi da un generoso pavé di pietre preziose, i segnatempo di questa collezione conservano l’anima dello Speedmaster, a dimostrazione della fedeltà di OMEGA all’estetica e alla tradizione del suo cronografo più iconico.
I nuovi modelli della collezione Speedmaster di OMEGA, hanno un fondello a vite con impresso l’iconico medaglione con l’ippocampo, omaggio alla tradizione dello Speedmaster. Il vero motore dell’orologio è il calibro OMEGA Co-Axial 3330 dotato di certificazione cronometrica, movimento cronografico a carica automatica con meccanismo con ruota a colonne, scappamento Co-Axial e bilanciere a spirale libera in silicio Si14.
