OMEGA Aqua Terra Shades, una collezione di orologi colorati e lussuosi

0
194
OMEGA Aqua Terra Shades

Una serie di segnatempo dedicata a due degli elementi che caratterizzano la nostra vita ed il nostro pianeta: Acqua e Terra. Aqua Terra Shades è la nuova collezione Omega vuole portare l’appassionato del brand a perlustrare una palette cromatica che possa in qualche modo identificarne l’essenza.

La collezione Omega, infatti, si declina lungo tutto lo spettro cromatico marino e terrestre, con tonalità esclusive quali blu oceano, verde laguna e terracotta: nuance eterogenee ispirate al mondo della natura.

Dal punto di vista tecnico, gli orologi della collezione Aqua Terra Shades possono vantare il movimento Co-Axial Master Chronometer che è custodito da una cassa in acciaio inossidabile lucido. I segnatempo sono disponibili in due misure, dalle dimensioni rispettivamente di 34 mm o 38 mm. I quadranti della collezione sono realizzati in ottone spazzolato a raggi di sole dal centro verso l’esterno.

Modelli esclusivi

Della collezione fanno anche parte due modelli aggiuntivi in oro 18K che donano alla collezione un tocco di lusso i più. Le sfumature dorate delle leghe esclusive Omega, note per la loro resistenza nel tempo, amplificano l’intensità del colore.

OMEGA Aqua Terra Shades

Il modello in oro da 38 mm vanta una lunetta con pavé di 46 diamanti per un totale di 1,77 carati, il quadrante – color sabbia laccato, spazzolato a raggi di sole e con trattamento CVD; presenta un datario a finestrella circolare in oro Sedna™ 18K e indici che richiamano lo scafo di una barca a vela.

OMEGA Aqua Terra Shades

Quello da 34 mm è stato realizzato in oro Moonshine™ 18K, una lega di oro giallo esclusiva di OMEGA apprezzata per la sfumatura chiara e per l’elevata resistenza allo scolorimento. Il quadrante – color verde laguna, spazzolato a raggi di sole e con trattamento CVD – presenta un datario a finestrella circolare in oro Moonshine™ 18K e, anche in questo caso, indici che richiamano lo scafo di una barca a vela.