OMEGA Costellation: le novità della nuova linea maschile

nuovi omega costellation maschili

OMEGA regala nuovo vigore alla sua linea Costellation maschile che presenta 26 nuovi modelli straordinari come da tradizione, tutti in versione 39mm. Prodotti con materiali preziosi come oro giallo 18k, oro Sedna 18k ma anche acciaio, trasmettono un immediato un senso raffinato di lusso ed eleganza. 

Le novità più interessanti della linea Costellation maschile di OMEGA

La linea segue il restyling dei Constellation femminili arrivata nel 2018. Tutti i modelli maschili hanno oraricevuto importanti cambiamenti che includono: 

• i bordi smussati e lucidati lungo la cassa, le “griffe” e il bracciale, che donano un rinnovato senso di raffinatezza 

• le ghiere più sottili con numeri romani ridisegnati 

• le “griffe” più sottili che gentilmente circondano la cassa 

• la corona conica per una maggior raffinatezza 

• le lancette e gli indici delle ore, ridisegnati e ispirati alle sfaccettature triangolari della Freedom Tower a New York 

• i bracciali in metallo con nuove barre centrali e un comodo sistema di regolazione, o i cinturini in pelle di diversi colori. 

A proposito della nuova collezione, il presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann ha detto:” Gli uomini che indossano OMEGA si aspettano raffinatezza ed eccellenza. Questi nuovi Constellation rispecchiano queste qualità e molto di più. Sono la prova della nostra storia e della nostra innovazione, ma anche della nostra continua ricerca dell’eccellenza”.

Le caratteristiche tipiche dei Costellation di OMEGA

La collezione Constellation è stata lanciata nel 1952, ma sono stati i primi modelli presentati nel 1982 ad introdurre quel look che è oggi tanto eloquente e noto. In particolare le caratteristiche dei modelli del 1982 includono le quattro “griffe” a lato della cassa, la cassa cilindrica con le sue facce a mezza luna nella parte superiore ed inferiore, il bracciale a maglia unica e anche il quadrante perfettamente circolare con gli indici sulla lunetta. 

Tali dettagli inconfondibili sono rimasti parte integrante della collezione Constellation nelle varie uscite proposte negli anni, incluse la più rotonda e morbida generazione del 1995; la robusta collezione “Double Eagle” del 2003; e l’elegante collezione Constellation ‘09 del 2009. 

nuovi omega costellation maschili

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *