OMEGA ha presentato due nuovi orologi che hanno anche un fine benefico

0
97
Omega Trésor per supportare Orbis

Quando alla bellezza di un oggetto si aggiunge anche il fine lodevole… OMEGA ha presentato due nuovi orologi in acciaio inossidabile da 40mm che vedono grande protagonista un quadrante blu sfumato e bombato con lancette lucide e indici bombati applicati in oro bianco 18k. Ciò che li rende davvero particolari è la lunetta. OMEGA, infatti, offre infatti una versione con lunetta in acciaio lucido e una con lunetta in diamanti. 

Un fine benefico

Ogni orologio viene venduto con un certificato di autenticità e la famosa garanzia di OMEGA di 5 anni. La speciale scatola di presentazione e il delizioso portachiavi con l’orsacchiotto emozioneranno anche il collezionista più serio. L’acquisto di uno di questi bellissimi orologi aiuta a dare le ali al Flying Eye Hospital, raccogliendo fondi per il team dedicato di medici di Orbis.

Le caratteristiche degli orologi OMEGA

I clienti hanno la possibilità di scegliere tra il modello con la lunetta in acciaio brillante o in diamanti e contare sempre sull’esclusiva lusso OMEGA, ma in questo caso un tocco speciale fa la differenza: un promemoria mensile che renderà l’orologio Orbis un investimento utile. 

Con un riferimento giocoso al peluche donato ai bambini che si sottopongono ad un intervento chirurgico agli occhi, un Orbis Teddy Bear sostituisce il numero 8 sull’indicatore della data. Un’affascinante mascotte sfumata nello stesso azzurro della lancetta dei secondi verniciata a mano. 

Entrambi gli orologi hanno un cinturino in pelle blu con fibbia lucida. Con l’acquisto di uno di questi bellissimi orologi si offre il proprio contributo al Flying Eye Hospital, raccogliendo fondi per il team dedicato di medici di Orbis. 

Omega Trésor per supportare Orbis