OMEGA presenta Mini Trésor, una serie di orologi di lusso per San Valentino

0
201
OMEGA Mini Trésor

Giusto in tempo per San Valentino, OMEGA presenta Mini Trésor una nuova gamma di orologi meravigliosi destinati a chi si ama. Una collezione romantica composta da cinque modelli realizzati con colori particolari e materiali di lusso estremo. In particolare, ognuno dei nuovi segnatempo OMEGA è realizzato con un cinturino unico, caratterizzato da un motivo decisamente glamour.

Un regalo speciale firmato OMEGA

OMEGA è il brand pensato per ‘vivere’ tra le stelle e, colei che riceverà un Mini Trésor, non potrà fare a meno di sentirsi al settimo cielo. Sono modelli di orologi femminili esclusivi, che vogliono rappresentare un accessorio di stile che diventerà irrinunciabile nella quotidianità. Sono, come suggerisce il nome, segnatempo di dimensioni compatte con un diametro di 26 mm e conferiscono al polso un aspetto snello e raffinato, mentre il pavé di diamanti e i numeri romani ne impreziosiscono il look. Gli orologi hanno tutti un fondello a specchio con motivo “Her Time” e da una corona, a ore 3, con inciso un fiore OMEGA di ceramica rossa, con un singolo diamante incastonato. 

Per completare il look del polso, OMEGA ha anche pensato di realizzare in abbinamento gli orologi della collezione Mini Trésor un bracciale di alta gioielleria del marchio. Dai disegni floreali agli scintillanti braccialetti, questi affascinanti accessori sono il tocco finale da abbinare ai segnatempo.