OMEGA Seamaster Dive 300M, l’evoluzione della specie si ispira a… James Bond

0
84
OMEGA Seamaster Dive 300M

OMEGA torna a far sognare gli appassionati del brand con i nuovi orologi Seamaster Diver 300M, una linea che fin dalla sua creazione datata 1993, ha sempre fatto centro nel cuore dei cultori del genere.

Il primo modello della nuova linea è la versione nera in acciaio inossidabile, che quest’estate, abbiamo visto al polso dell’ambassador del brand Daniel Craig, in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

A ispirare la nuova gamma di OMEGA Seamaster Diver 300M, è stato l’ormai celeberrimo Seamaster Diver 300M 007 Edition indossato nel film di James Bond, No Time To Die, che ha letteralmente stregato. I nuovi modelli da 42 mm si presentano come da tradizione con un’estetica vintage, ma rivisitata in chiave contemporanea, in cui spiccano, come dettagli iconici, il vetro zaffiro bombato e il bracciale a maglia milanese che rievoca il design dell’orologio originale indossato da James Bond. Dettagli questi che conferiscono a chi indossa questi orologi non solo un fascino unico, ma anche un appeal decisamente audace.

La nuova collezione di OMEGA Seamaster Diver 300M

La nuova collezione di Seamaster Diver 300M è composta al momento da 4 elementi, tra i quali spiccano un modello in acciaio inossidabile con quadrante in alluminio nero caratterizzato da un motivo a onde inciso al laser e da una lunetta in alluminio nero e uno in acciaio inossidabile con quadrante grigio in acciaio caratterizzato da trattamento in PVD, finitura spazzolata e da una lunetta in titanio grado 5. Ogni orologio è mosso dal calibro Co-Axial Master Chronometer 8806, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.