Parlux ALYON® Gold Edition, arriva il phon d’oro!

0
7
Parlux ALYON® Gold Edition

Per chi cerca la distinzione in ogni cosa, Parlux ha presentato il phon ALYON® Gold Edition. Un concentrato di tecnologia e funzionalità, con al centro del tutto il suo motore K-ADVANCE Plus® in grado di erogare una potenza di 2.250 Watt e garantire al phon una vita di ben 3.000 ore.

Ha un layout color oro, in cui spicca la ghiera cromata laminata in oro 24 carati, ed è caratterizzato da una grande leggerezza. Parlux ALYON® Gold Edition ha un sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, indispensabile in quanto emettendo ioni negativi, elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. Il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo, è il fiore all’occhiello.

La verniciatura di Parlux ALYON® nasconde una sorpresa che in questo periodo storico è certamente molto apprezzabile: è infatti certificata “Antibacterial” poiché crea una superficie ostile ai microrganismi che aiuta a mantenere l’igiene dell’asciugacapelli. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma, attenzione, non protegge dal Covid-19.

Si può trovare anche nella versione “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®, diffusore dal design innovativo che permette di ottenere ricci perfetti senza spettinare i capelli.