, ,

Partito il Maserati Polo Tour 2017 a St. Moritz

MaseratiPoloTour2017-SnowPoloStMoritz-Ghiblisinistrail Maserati PoloTeamLevante

Il Maserati Polo Tour 2017 è iniziato con la “Snow Polo World Cup St. Moritz” che si è svolta dal 27 al 29 gennaio nell’esclusiva cornice del lago ghiacciato di St Moritz. Il prestigioso trofeo è andato al Team Cartier di Rommy Gianni che in finale ha battuto il Team Batrutt’s Palace di Melissa Ganzi per 7 a 4.

“Siamo lieti di aver dato inizio al Maserati Polo Tour con un torneo così unico e spettacolare”, ha detto Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa: “È un onore dare il benvenuto ai migliori giocatori di polo che ogni anno arrivano da tutto il mondo qui a St. Moritz e poter ammirare il loro gioco così emozionante per chi, come noi, sa che cosa vuol dire avere a che fare con i ‘cavalli”.

Il Team Maserati, arrivato dalla Malesia e composto da James Beh (handicap +1), Ms Lovy Beh (handicap +1), J-oevy Beh (handicap +5), Chevy Beh (handicap +5) e Gaervi Beh (handicap +5) ha giocato a St. Moritz per la prima volta, ricevendo grande supporto e acclamazione da parte degli spettatori.

La dimostrazione della potenza dei cavalli a St. Moritz è continuata all’interno del Polo Village, dove gli spettatori hanno potuto ammirare la magnifica flotta di vetture Maserati a trazione integrale Q4. Per la prima volta sulla neve, è stata offerta la possibilità di provare il Levante, il primo SUV della Casa del Tridente, che ha raggiunto un numero record di test drive nel corso del torneo di polo, insieme alla nuova Quattroporte e Ghibli in versione MY17 con i nuovi pacchetti di equipaggiamento e i nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida.

La “Snow Polo World Cup St. Moritz” ha segnato l’inizio del Maserati Polo Tour 2017, confermando l’ormai consolidato ruolo di Maserati nel mondo del polo. Il Maserati Polo Tour accenderà ancora una volta i riflettori sulla scena internazionale del polo, grazie anche alla già affermata partnership con La Martina, il principale fornitore mondiale di equipaggiamento per questo sport.

Enrico Roselli, CEO di La Martina, ha dichiarato: “La Martina è stata parte della Snow Polo World Cup sin dal suo inizio, trent’anni fa. Per questa ragione riteniamo che St. Moritz sia particolarmente vicino alle radici del nostro Brand. L’evento rappresenta l’inizio della stagione europea di polo ed è un appuntamento a cui non possiamo mancare. È un’opportunità per creare un’esperienza unica con Maserati, nostro partner, rafforzando la nostra passione per questo sport e al contempo assistendo a partite di polo di altissimo livello”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *