Partnership tra Marco Simone Golf & Country Club e BMW Roma

0
194

Nuova partnership di prestigio nella Capitale. Il Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d’Italia immerso in un paesaggio mozzafiato che regala agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro, si unisce a BMW Roma.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il prestigioso Marco Simone Golf & Country Club – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre Amministratore Delegato di BMW Roma – perché è l’ulteriore testimonianza dell’impegno di BMW Roma sul territorio capitolino. Per celebrare questo momento abbiamo voluto organizzare qui il BMW Roma Day, che p\er noi rappresenta, la manifestazione più importante dell’anno in cui BMW Roma incontra la città. Le eccellenze del BMW Group; dalla BMW Golf Cup International al BMW Family&Kids Tour oltre ai modelli più prestazionali della nostra gamma di automobili e motociclette sono stati i protagonisti di questa giornata ricca di emozioni”.

“BMW Roma Day” è una manifestazione organizzata da BMW Roma, succursale di BMW Group Italia nel suggestivo scenario del Marco Simone Golf & Country Club. Un evento ricco di appuntamenti, che ha coinvolto gli amanti del golf nella sfida per la conquista della finale italiana della BMW Golf Cup International, il torneo di golf per dilettanti organizzato da BMW. Inoltre al BMW Roma Day i bambini e le loro famiglie hanno partecipato alla prima tappa del BMW Family&Kids Tour, l’evento itinerante dedicato ai bambini e alle loro famiglie che abbina il divertimento del mondo delle quattro ruote alla cultura della sicurezza stradale. Mentre i bambini erano coinvolti a scoprire i distretti, ovvero gli spazi modulari intelligenti che combinati insieme creano la ‘città ideale’ e si destreggiavano tra le varie attività proposte, gli adulti hanno potuto assaporare il piacere di guidare con test drive e test ride dei modelli auto e moto più prestigiosi della gamma BMW.