Party di Halloween? Non fatevi trovare impreparati!

0
144
halloween

Da qualche anno, la festa di Halloween è entrata a far parte delle ricorrenze che tutti noi amiamo celebrare. Chi più chi meno. Sono centinaia i party che la notte del 31 ottobre le vengono dedicati. Maschere, zucche, trucchi, scherzetti o dolcetti… Ormai siamo entrati nel contesto: e allora perché non goderselo?

Anche i grandi brand della moda e dell’accessorista, amano dedicare capsule collection od oggetti alla festa di Halloween. Persino le maison del lusso lo fanno. E ci sono prodotti davvero simpatici e trendy che faranno tendenza in molti party a tema.

Il nero e l’arancio sono i colori che caratterizzano la festa di Halloween? Ecco allora che Converse propone modelli davvero cupi per gli amanti delle calzature estrose. Così come Lilimil e Simone Castelletti, che presentano modelli estremamente eleganti ma che sono adattissimi alla serata! Soprattutto per le donne!

Per quanto riguarda i collant da indossare, Pierre Mantoux ha realizzato uno speciale collant edition per vivere con stile la notte delle streghe! E restando in tema di intimo… Davvero cool sono le creazioni (anche decisamente sexy) di Calzedonia, Tezenis ed Intimissimi!

E sopra, beh, qui c’è da sbizzarrirsi, anche per gli uomini! Per i più sportivi, risulta davvero simpatica ed adatta all’evento, la divertentissima T-shirt a manica lunga in 100% cotone, con stampe a petto gommate di grandi dimensioni del teschio, serpente e tigre di Hydrogen.

 

Mentre per chi ama la sensualità molti brand propongono abiti che miscelano alla perfezione la sensualità ed il senso del… mistero!  Franch Connection, Compagnia Italiana e KATE BY LALTRAMODA, con stili differenti mettono in campo tutta la loro voglia di stupire!

E i trucchi? Da non dimenticare assolutamente! Sono il sale della festa di Halloween! We Make-up introduce EVER Liquid Lipstick: il rossetto liquido dal colore pieno e dall’asciugatura rapidissima che in una sola passata dona alle labbra un effetto vellutato e sensuale, leggero e impalpabile.

 

EVER Liquid Lipstick

Insomma, per la notte più terrificante dell’anno, non dovete farvi trovare impreparati! E nessun dettaglio va trascurato!