PAS – Professional Aviation Solutions e Serandipians: una partnership prestigiosa all’insegna dei viaggi di lusso

0
11
volo privato

Che si tratti di un’esperienza di viaggio rilassante o di una trasferta per chi ha bisogno di volare per affari, quando il volo di linea non è sufficiente a soddisfare le necessità di spostamento, il ricorso ad un volo privato diventa una vera e propria occasione, tuttavia trovare soluzioni che siano adatte a rispondere al meglio alle esigenze di ogni cliente non sempre è facile. PAS – Professional Aviation Solutions, in tal senso, rappresenta una straordinaria opportunità che, grazie ai suoi servizi di noleggio aereo, garantisce eccellenti soluzioni di volo a prezzi competitivi, attraverso una rete selezionata di efficienti ed affidabili compagnie aeree, che operano nel mercato dell’aviazione nazionale ed internazionale.

PAS – Professional Aviation Solutions, focalizzata sul consolidamento di relazioni e collaborazioni con organizzazioni che rappresentano l’eccellenza a livello internazionale, punta fortemente sul settore del turismo di classe, di cui i viaggi di lusso tailor-made sono una componente essenziale, condividendone la  raffinatezza e l’esclusività, con l’obiettivo di offrire i migliori servizi su un mercato internazionale.

volo privato

Con l’obiettivo di offrire ai clienti pacchetti esclusivi ed esperienze uniche e su misura, nasce la collaborazione con Serandipians by Traveller made®, network esclusivo delle più celebri aziende di lusso e delle migliori travel boutiques nel mondo. 

A partire dallo scorso giugno PAS – Professional Aviation Solutions è entrata a far parte di questa organizzazione così importante,  divenendone partner ufficiale “Possiamo solo trarre un vantaggio dallo scambio con i nostri colleghi internazionali. Incontreremo designer di viaggi, hotel e agenzie che offrono i loro servizi ad ospiti appartenenti allo stesso segmento”, dice l’Amministratore Delegato Birte Kipke. “Nel nostro settore abbiamo bisogno  di relazioni solide, di fiducia e di rapporti allo stesso livello dove vige un rispetto reciproco tra le parti. Perché spesso è  solo un’emozione che rende un viaggio indimenticabile”.

Con questa iniziativa nasce, quindi, una sinergia tra competenze e professionalità, dove ciascuna società resta specializzata nel proprio core business, ma sempre con un occhio di riguardo verso lo stesso mercato di riferimento: il lusso. 

La partnership tra PAS – Professional Aviation Solutions e Serandipians by Traveller made®️, unisce due marchi con ambizioni di portata internazionale, che da oggi li vedrà uniti nel raggiungimento di un unico obiettivo: offrire ai propri clienti momenti di vita unici ed esperienze indimenticabili. 

(Pubbliredazionale)