La linea di champagne firmata Tanca Brands, composta da quattro etichette in edizione limitata, propone, in occasione di San Valentino, l’esclusiva Cuvée Pascal Rosé, uno champagne prodotto dalla macerazione di uve di un’unica annata composto da un mix di uve di Pinot Nero e Chardonnay. Si tratta di un rosé fruttato dalla personalità decisa che lascia perfettamente trasparire il carattere unico dell’annata, perfetto per l’aperitivo e piatti a base di carne.
La tradizione dello champagne Tanca è strettamente legato alla storia della famiglia Giacomini, in particolare all’antenata Josephine Fortis, esponente della piccola nobiltà terriera, che a metà del Settecento aveva proprietà tra Chambery e Megève.
Per realizzare questo progetto, i Giacomini sono andati personalmente alla ricerca dei terroir più esclusivi, finché hanno selezionato e coinvolto una piccola maison, che produce fantastiche cuvée su soli 6 ettari a Celles-sur-Ource, sulla Côte des Bar, nella regione Champagne-Ardenne. Le quattro etichette (la Cuvée Josephine Fortis, un Blanc de Blancs, un Extra Brut e un Rosé) sono ora disponibili presso Tanca The Brands Company.
Tanca – The Brands Company, società nata nel 2013 per commercializzare in Italia prodotti di alta orologeria svizzera, si è ora specializzata nella vendita di una gamma più ampia di articoli di lusso, proponendo prodotti testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza diretta e approfondita del mondo del luxury.
Lusso Style invita i suoi lettori a bere sempre responsabilmente