Per San Valentino ecco la collezione Anniversary Love Recarlo

0
14
Solitario ReCarlo

San Valentino è la festa che celebra l’amore e tra i vari regali che i partner si scambiano, brilla certamente per originalità l’anello. E quello con il solitario è tra i più ambiti e preferiti. Con la collezione Anniversary Love Recarlo vuole celebrare l’unione tra due anime con l’iconico diamante naturale taglio cuore.

I solitari della collezione Anniversary Love Recarlo uniscono la tradizione più classica a nuovi confini del design. Il Solitario Valentin è il gioiello più rappresentativo della collezione ed è caratterizzato da un’elegante incassatura ad abbraccio che sorregge un diamante a cuore centrale, che rimanda alla mente un’emozionante incontro d’anime. La donna a cui si rivolge è una donna sognatrice e sensibile, alla continua ricerca di un equilibrio armonioso.

Ma per chi ama le forme più essenziali da portare al dito, Recarlo presenta il solitario Anniversary Love con il gambo lineare che, grazie al suo design simmetrico, esalta la forma del diamante taglio cuore. È particolarmente indicato per una donna moderna ma che conserva uno spirito romantico.

solitario Recarlo

A completare la proposta di solitari dedicati al diamante taglio cuore l’anello della Linea Taper, emblema dell’abilità artigianale made in Italy della Maison. Si tratta di un piccolo capolavoro di alta gioielleria, in cui il diamante centrale taglio cuore viene abbinato ed accostato a piccoli diamanti dal taglio taper allineati sul gambo.

solitario Recarlo