Perché è conveniente fare pubblicità su Lusso Style

0
146

Fare pubblicità su un magazine che parla di lusso? Assolutamente sì! Il motivo? Tutti desiderano conoscere  il mondo del lusso e dell’esclusività. Fare pubblicità su Lusso Style è dunque una buona scelta per chi vede nella visibilità di una rivista online gratuita, la possibilità di arrivare in mano a moltissime persone.

Perché scegliere Lusso Style?

Lusso Style è una rivista esclusivamente digitale, fondata nel 2013. Gli argomenti, ovviamente sono legati al buon vivere. Dalla moda ai motivi, dalla cucina più raffinata agli eventi più trendy, fino ai viaggi, alla nautica di alto livello e molto altro. Lusso Style è dunque un veicolo di idee, ma anche di conoscenza: attraverso i servizi che ogni mese vengono proposti, offre la possibilità di mostrare cosa c’è dietro l’apparenza, di approfondire ciò che spesso è celato dietro un’apparenza riservatezza. Lusso Style è una vetrina, dove non solo è possibile mettere in mostra i propri prodotti, ma anche in cui è possibile raccontare le proprie storie di successo e approfondire gli argomenti di cui si è alfieri.

L’ADV non è statico, ma dinamico

La DC NETWORK DI DAVID DI CASTRO EDITORE e il Direttore Responsabile della Rivista David Di Castro, non credono nella pubblicità classica. La filosofia della Casa editrice e dunque della rivista digitale Lusso Style, è quella di regalare ai propri clienti, la possibilità di diventare partner e di entrare in un circuito di diffusione che vede Lusso Style protagonista sui siti internet, sui social network, nelle newsletter, creando un vortice di conoscenza e arrivando laddove la carta non potrebbe mai arrivare. Lusso Style offre la possibilità di raccontare la propria storia ed approfondire i concetti fondamentali di un’azienda, associando tutto questo a campagne di pubblicità tabellari, i cui costi non possono essere nemmeno lontanamente paragonati a quelli richiesti per un’attività ADV sui media tradizionali. La ragione è presto fatta: essendo una rivista unicamente digitale, Lusso Style non prevede costi di stampa! E non bisogna dimenticare il sito web! www.lussostyle.it, è infatti un vero portale di notizie sul lusso in cui è possibile proporre in tempo reale ogni iniziativa, anche quella più immediata!

Il nostro media kit!

Da qualche giorno è online il nostro nuovo media kit ufficiale, in cui è possibile trovare la profilazione del nostro utente e del vostro futuro cliente. Sul media kit, è inoltre possibile trovare tutte le nostre offerte con le possibilità di costruire sulla base delle proprie esigenze, campagne promozionali e di ADV su misura. Cosa aspettate a contattarci?