,

Pershing Yacht Terrace: a Ibiza un cocktail bar per appassionati della nautica

Pershing è un brand amatissimo nel mondo della nautica. Ma perché limitarsi all’esperienza unicamente marittima per vivere l’essenza di un marchio? A Sant Josep de sa Talaia, Ibiza, in cima a una emozionante scogliera, con una spettacolare vista della magica isola rocciosa di Es, sorge la Pershing Yacht Terrace.

Un cocktail bar unico al mondo che sorge nel cuore del 7Pines Resort di Ibiza, il lussuoso resort 5 stelle che, con 186 suite, una spa di 1.500 m² e 13 piscine private, offre a ogni ospite una Ibiza Experience su misura e irripetibile. La Pershing Yacht Terrace è la prima lounge al mondo creata da architetti e designer Pershing riprendendo quei valori e quei simboli che hanno reso celebri gli yacht Pershing.

Design elegante e raffinato

Spicca fra tutti la tipica ala laterale Pershing che incornicia la parte frontale del bar: in fibra di carbonio con finestrature integrate, questo dettaglio esclusivo corre lungo il bar con uno stile dinamico ed elegante, leggero e fluente, in perfetta armonia con gli splendidi yacht della gamma. Le nuance della lounge si ispirano ai classici colori Pershing: il grigio si sposa con le tonalità del beige, del marrone e del nero in combinazioni cromatiche inedite e raffinate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *