Piatti di alta cucina a casa con Claudia Galanti e la startup foodbeast.it

0
16
alta cucina a casa

Si chiama foodbeast.it ed è la nuova startup di cooking box nata dall’intuizione di un giovane manager bocconiano, Matteo Rombolotti che ha coinvolto la showgirl Claudia Galanti. 

L’idea è semplice e particolarmente adatta al periodo che stiamo vivendo: si va sul sito foodbeast.it e si effettua l’ordine a cui poi, tramite un esclusivo QR code contenuto nella box, si possono visualizzare le video ricette di Claudia Galanti, seguendole passo passo. È possibile consultare anche contenuti speciali nella sezione Tip and Tricks dove si trovano tanti consigli, suggerimenti, idee attinenti alle ricette oltre a come utilizzare tutti gli ingredienti. 

La garanzia è ricevere un piatto gourmet a casa propria in appena 48 ore dall’ordine, con al sicurezza di un packaging amico dell’ambiente e una rete di trasporto in grado di garantire sempre la tracciabilità e la freschezza dei prodotti. 

Claudia Galanti è una modella che ha viaggiato per il mondo intero prima di approdare in Italia mettendo le radici a Milano. La sua passione per al cucina le ha permesso di realizzare una moltitudine di ricette ispirate si alla tradizione italiana ma dove si possono trovare tocchi di internazionalità. L’uso delle spezie, ad esempio, che si mischiano alla perfezione con gli ingredienti della cucina italiana. 

Tra le ricette da provare c’è la start box da 16 euro dove si trova il malai kofta con riso venere, i bao buns con puntine di maiale laccate, i burger di sashi beef e cuore di zola, il galletto piri piri con riso basmati, gli spaghetti ai tre pomodori, il salmone marinato alla barbabietola e il burger di astice. 

Claudia Galanti guida ad un percorso gastronomico di cooking box gourmet per creare cene o pranzi conviviali e in famiglia. Un’esperienza da provare.