Pitti Pets, a Firenze fa il suo esordio il brand Pupakiotti

0
160
Pitti Pets - Pupakkiotti

Pitti Pets, nella sua edizione estiva è alle porte e dal 13 al 16 giugno catalizzerà l’attenzione del mondo degli appassionati degli accessori per i nostri amici animali. Durante la kermesse fiorentina, quest’anno farà il suo esordio il brand Pupakiotti, che presenterà una collezione di accessori dedicati al viaggio per i nostri amici a quattro zampe

Pupakiotti è un brand italiano fondato dai coniugi Elena e Sergio Montagna che, dopo 20 anni di carriera nell’industria del fashion, hanno puntato sulla guinzaglieria in pelle e sugli accessori per cani, due nuove aree di lavoro in cui riversare la propria creatività, le conoscenze maturate e le loro intuizioni.

Pitti Pets - Pupakkiotti

Stile e sicurezza per i viaggi dei nostri pet!

Si tratta di un debutto del brand che punta sulla comodità, sulla sicurezza e sull’eleganza, con prodotti di qualità dal design funzionale: molto più di semplici trasportini, ma veri e propri zaini funzionali e leggeri, borse raffinate e pochette pratiche e di altissima qualità. Tante nuove creazioni in cui stile e comfort si incontrano per farci vivere un’esperienza indimenticabile con il nostro pet.

I prodotti che verranno presentati

Sono diversi i prodotti che verranno presentati a Pitti Uomo: Sky è una borsa trasportino da viaggio in vera pelle e tessuto tecnico, Maxime, è lo zaino ideale per il nostro cane, realizzato in vera pelle e materiali tecnici. Tra le novità più importanti, sarà anche la linea coordinata Contemporary, pettorina e guinzaglio, in tessuto tecnico e vera pelle, per il maggior comfort del cane. Articoli particolarmente curati nei dettagli, tessuto tecnico impermeabile e  vera pelle doppio strato, internamente foderato in soffice tessuto traspirante, timbri a caldo, selezionati accessori metallici silver.