Un cronografo pensato per chi il tempo ama passarlo alla guida di una supercar come la Porsche 911 GT3. Il bellissimo Porsche Design Chronograph 911 GT3 è caratterizzato da un design sportivo, una performance coerente e una lavorazione di alta qualità.
Le caratteristiche
Si ispira alla meravigliosa creatura di Zuffenhausen con materiali selezionati che caratterizzano la progettazione e la lavorazione dell’orologio. La cassa è titanio high-tech, mentre i colori e i materiali prendono spunto dall’equipaggiamento dell’auto.
Il Porsche Design Chronograph 911 GT3 viene offerto in due varianti: nella versione sportiva con il rehaut interno del quadrante colorato e applicato nell’accattivante colore Blu Shark e quella purista, con rehaut nero. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un’ottimale leggibilità proprio esattamente come lo sfondo nero del cockpit dell’auto, gli indici e le lancette bianche e gialle saltano subito all’occhio. Il cronografo è dotato di un cinturino realizzato con la stessa pelle degli interni delle vetture Porsche, ed è completato dall’incisione “GT3” e cuciture in contrasto in colore Blu Shark o argento GT Silver, a seconda della versione. L’innovativo sistema di cambio rapido del cinturino permette anche di sostituire il cinturino dell’orologio, fornito in taglia medium e large, in modo semplice e pratico, senza l’ausilio di ulteriori strumenti.
Il calibro Porsche Design WERK 01.200 è dotato di funzione flyback, che combina avviamento, arresto e azzeramento in un unico processo, rendendo il cronografo il compagno di pista perfetto.
Super esclusivo
Il prezzo di partenza del Porsche Design Chronograph 911 GT3 è di 7.750 Euro ed è disponibile in esclusiva per i proprietari della Porsche 911 GT3. I tempi di consegna previsti vanno dalle otto alle dodici settimane.