Porsche Design Chronograph 911 GT3: solo per possessori della Porsche più feroce

0
11
Porsche Design Chronograph 911 GT3

Un cronografo pensato per chi il tempo ama passarlo alla guida di una supercar come la Porsche 911 GT3. Il bellissimo Porsche Design Chronograph 911 GT3 è caratterizzato da un design sportivo, una performance coerente e una lavorazione di alta qualità.

Le caratteristiche

Si ispira alla meravigliosa creatura di Zuffenhausen con materiali selezionati che caratterizzano la progettazione e la lavorazione dell’orologio. La cassa è titanio high-tech, mentre i colori e i materiali prendono spunto dall’equipaggiamento dell’auto.

Il Porsche Design Chronograph 911 GT3 viene offerto in due varianti: nella versione sportiva con il rehaut interno del quadrante colorato e applicato nell’accattivante colore Blu Shark e quella purista, con rehaut nero. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un’ottimale leggibilità proprio esattamente come lo sfondo nero del cockpit dell’auto, gli indici e le lancette bianche e gialle saltano subito all’occhio. Il cronografo è dotato di un cinturino realizzato con la stessa pelle degli interni delle vetture Porsche, ed è completato dall’incisione “GT3” e cuciture in contrasto in colore Blu Shark o argento GT Silver, a seconda  della versione. L’innovativo sistema di cambio rapido del cinturino permette anche di sostituire il cinturino dell’orologio, fornito in taglia medium e large, in modo semplice e pratico, senza l’ausilio di ulteriori strumenti.

Il calibro Porsche Design WERK 01.200 è dotato di funzione flyback, che combina avviamento, arresto e azzeramento in un unico processo, rendendo il cronografo il compagno di pista perfetto.

Super esclusivo

Il prezzo di partenza del Porsche Design Chronograph 911 GT3 è di 7.750 Euro ed è disponibile in esclusiva per i proprietari della Porsche 911 GT3. I tempi di consegna previsti vanno dalle otto alle dodici settimane.