Porsche e TAG Heuer: partnership di lusso. Ecco il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph

0
21
TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph

Una partnership d’eccellenza nel nome della velocità e del lusso. Porsche e TAG Heuer anno annunciato una nuova collaborazione che vedrà i due brand collaborare sia all’interno del panorama delle competizioni motoristiche sia allo sviluppo di nuovi prodotti. Per celebrare l’unione di questi due brand iconici, è stato lanciato un nuovo orologio, il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph.

“Da decenni siamo legati al marchio TAG Heuer da una forte amicizia e sono entusiasta che ora stiamo compiendo dei passi avanti nel quadro di una partnership strategica», afferma Detlev von Platen, membro della Direzione Vendite e Marketing di Porsche AG. “Uniamo ciò che i nostri clienti amano di più di entrambi: un patrimonio autentico, eventi sportivi emozionanti, esperienze di vita uniche e la realizzazione dei propri sogni. Entrambi ci impegniamo a creare momenti unici e magici per le nostre comunità. E adesso non vediamo l’ora di farlo insieme”.

“TAG Heuer e Porsche condividono la stessa storia e gli stessi valori, ma soprattutto lo stesso spirito,” aggiunge Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer. “Proprio come Porsche, anche noi siamo rivoluzionari, sempre alla ricerca delle massime prestazioni. Con quest’alleanza, TAG Heuer e Porsche si uniscono finalmente e ufficialmente dopo decenni di incontri ravvicinati per dare vita a esperienze e prodotti ineguagliabili per i clienti e i sostenitori di entrambi i marchi e di ciò che rappresentano”.

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph: segnatempo di gran classe

Questo meraviglioso cronografo vuole rappresentare un omaggio all’eredità di due marchi leggendari, sia sulla pista che fuori dalla stessa, e questa creazione è il primo frutto di una splendida unione. 

La scritta Porsche incisa è visibile sulla lunetta e il suo font è utilizzato anche per gli indici. I colori Porsche rosso, nero e grigio – che ricordano anche i modelli storici Heuer – sono visibili e presenti su tutto l’orologio e la massa oscillante, ridisegnata in omaggio al celebre volante Porsche, è messa in evidenza attraverso il fondello in vetro zaffiro e presenta le scritte “Porsche” e “TAG Heuer” stampate

Sul quadrante appare subito meraviglioso l’effetto asfalto, creato appositamente per questo orologio, ed è teso ad esprimere immediatamente la passione per la strada, mentre i numeri arabi ricordano i numeri sul cruscotto di una lussuosa auto sportiva Porsche. TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è disponibile sia in abbinamento a un cinturino in pregiata pelle di vitello con cuciture innovative che riprendono gli interni di una Porsche, sia nella versione con bracciale a incastro che riflette il design aerodinamico da corsa. Il cuore pulsante di questo straordinario orologio è il movimento di manifattura in-house Calibre Heuer 02, con un’impressionante riserva di carica di 80 ore.

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph