,

Presentata la illy Art Collection firmata da Maurizio Galimberti

illy Art Collection Galimberti

Buone notizie per gli appassionati delle celeberrime tazzine illycaffè. L’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, presenta la nuova illy Art Collection firmata questa volta dal fotografo Maurizio Galimberti, ‘instant artist’ lombardo, divenuto celebre con i suoi mosaici di Polaroid che scompongono i soggetti in istantanee scattate da diverse angolazioni.

Protagonisti di questa nuova illy Art Collection i luoghi iconici di alcune città italiane, raccontati in una sequenza di inquadrature impresse sulla ceramica dell’inconfondibile tazzina creata da Matteo Thun nel 1991. Trieste, Venezia, Milano, Firenze, Pisa e Roma: una rotta del gusto che dalla città natale di illy porta dritta alla Capitale, nel segno del blend unico del caffè emblema del Made in Italy in tutto il mondo.

Su ogni tazzina della nuova illy Art Collection, Galimberti scompone i luoghi simbolo delle città in un racconto di Polaroid amplificando la potenza dell’immagine e moltiplicandone i punti di vista in una visione simultanea che coinvolge lo sguardo dell’osservatore. Una perfetta interpretazione del caffè illy che al primo assaggio rivela le molteplici sfaccettature delle 9 Arabica che lo compongono.

La Maurizio Galimberti illy Art Collection è disponibile nei formati espresso e cappuccino da 2 e 6 tazzine, mug da 2 tazzine e tazzina singola espresso

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *