Presentata la prima collezione di haimēwy Project: alta qualità a chilometro zero

0
37
haimēwy Project

Reinterpretare il concetto di sportwear, conferendo alle linee della collezione riflessi più casual e classy, rendendo molto chic il proprio outfit per la vita di tutti i giorni: questa è la mission che si è prefissata haimēwy Project, nuovo brand che punta ad un pubblico esigente ed elegante.

Le parole chiave sono eccellenza manifatturiera e creatività: sono questi i motori che hanno spinto il brand verso la sua prima collezione moda. Una collezione di prêt-à-porter 20/21 che è stata concepita con l’idea di far confluire all’interno progetto, la cultura sartoriale e il savoir fair che da sempre identifica il concetto del Made in Italy. 

L’idea del marchio è quella di mettere a disposizione di chi vuol distinguersi dalla massa, una linea di abbigliamento sportswear casual in una declinazione artigianale: un progetto ambizioso, ma che a giudicare dal primo tentativo è tutt’altro che irraggiungibile. Il grande merito della aziende di moda, oggi, è  quello di saper conferire alle proprie creazioni gli stilemi e le caratterististiche distintive del brand. Ed è proprio questo che ha saputo fare con ottimi risultati haimēwy Project.

Qualità e attenzione alla sostenibilità

La produzione dei capi è stata affidata ad importanti laboratori manifatturieri toscani che assicurano la realizzazione di capi di altissima qualità a partire dalla selezione dei migliori tessuti. 

Il brand haimēwy Project, inoltre, ci tiene a far rilevare l’attenzione e la sensibilità alla sostenibilità della produzione. Per questo, tutti i processi di lavorazione sono realizzati a Km Zero e si svolgono in laboratori locali situati nel cuore della Toscana.

La prima collezione di haimēwy Project

Morbidezza dei cotoni usati, che a dispetto delle proprietà di calore e sofficità, riescono, in virtù del design e dello stile, a mantenere un fit e una linea armoniosa, raffinata e glamour, una palette cromatica,  tutta giocata su tinte coloniali e sfumature naturali come il color pesca, latte e castagna: sono le caratteristiche della prima collezione di haimēwy Project. Felpe con cappuccio e pantaloni di morbidissimo cotone dal fit perfetti per daywear o per serate casual. Ogni capo riprende il logo haimēwy Project, realizzato con le più moderne tecniche di ricamo per renderlo morbido e tridimensionale. Una combinazione equilibrata fra ricerca accurata, eccellente manifattura e styling creativo.