,

Presentata la quarta generazione di smartwatch Fossil

smartwatch Fossil

Glamour e tecnologia nella quarta generazione di smartwatch Fossil. La nuova linea Q, offre l’innovazione tech desiderata dagli utenti, racchiusa in un design ricercato e in modelli che sono caratteristici del brand.

Grazie all’ampia gamma di nuove caratteristiche, il marchio desidera offrire ai clienti un dispositivo completo, sia a livello di funzionalità che di design.

Dotati di tecnologia Wear OS by Google, i nuovi dispositivi semplificano qualsiasi aspetto della quotidianità, con funzionalità quali il monitoraggio del battito cardiaco, NFC, GPS integrato e costruzione swimproof. Grazie ai tempi di ricarica ottimizzati, un’ora di ricarica è sufficiente per tutta la giornata.

Una linea ricca di dettagli di design unici, che permette una personalizzazione completa, dal cinturino al quadrante. Sono disponibili oltre 36 quadranti esclusivi e innovativi, ed è possibile integrare un numero crescente di app di terzi alla propria esperienza col dispositivo, oltre ad impostare foto dai social media come sfondi del quadrante.

“Dal nostro ingresso nel mercato degli smartwatch, la nostra priorità è sempre stata quella di adottare un approccio agile e di adattarci rapidamente alle innovazioni, sia tecnologiche che di design’’, afferma Steve Evans, EVP Fossil. “Sappiamo che numerosi clienti possiedono sia un orologio tradizionale che un tracker di attività; incorporando funzionalità rilevanti dal punto di vista tecnologico, e senza compromettere i nostri standard di design, questa nuova generazione di smartwatch offrirà un dispositivo che risponderà a tutte le loro necessità. Garantire la migliore esperienza possibile per i nostri clienti è sempre stata una nostra priorità, che ha portato all’innovazione di questo prodotto; non vediamo l’ora di avere la risposta degli utenti in tutto il mondo’’.

Con questa nuova generazione di orologi, Fossil apporta alla tecnologia la sua originale interpretazione, con uno sguardo al divertimento. Con quadranti pratici, funzionalità di condivisione sui social e infinite opportunità di personalizzazione, questo dispositivo permette agli utenti di creare un orologio davvero unico e personale, di farlo proprio, “Make it Your Own.” Le nuove funzionalità, tra cui monitoraggio del battito cardiaco, NFC e GPS, offriranno agli utenti una soluzione completa a 360 gradi per monitorare tutti gli aspetti della quotidianità, rimanendo fedeli all’autentico spirito creativo del design innovativo che ispira Fossil da oltre 30 anni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *