,

Un viaggio superesclusivo a bordo di private jet di Air Cruise Collection

Gattinoni Mondo di Vacanze - viaggi private jet di Air Cruise Collection

Viaggi superesclusivi sono la tendenza del momento per chi è alla ricerca della “vacanza indimenticabile“. E se il Continente Africano e l’Oriente sono le vostre prossime scelte, Gattinoni Mondo di Vacanze permette di farlo navigando a bordo di private jet di Air Cruise Collection.

A bordo di un Boeing 737-500 o un Boeing 737-700, allestito con soli 56 posti in business (54 per gli ospiti e 2 per esperti tour manager), per garantire il massimo comfort e per non stancare i passeggeri, volerà per un tempo massimo di 6 ore (escluse le tratte intercontinentali Abu Dhabi-Londra e Muscat–Copenhagen di durata maggiore) e sempre in diurna, così che i partecipanti potranno riposare in hotel selezionati tra i più lussuosi ed esclusivi al mondo. 

Ma anche all’interno degli aerei, la vita è tutt’altro che disprezzabile. Tutto è studiato nei minimi particolari: il catering di bordo alla coperta in hotel, dall’itinerario di viaggio all’accoglienza in aeroporto, dal trasporto bagagli alla scelta dell’equipaggio e delle guide, è studiato e scelto con la massima cura. E il trattamento offerto è all inclusive ovunque, mance comprese.

Perle d’Africa: esperienza indimenticabile

Un tour che dura ben 18 giorni e fa tappa in 7 Paesi: partirà il 26 marzo 2020 da Copenaghen per raggiungere Marrakesh e le montagne dell’Atlante per poi condurre gli ospiti nell’isola incontaminata di São Tomé e Principe.

Si volerà alla volta di Cape Town dove, dopo un tour in elicottero di Cape Peninsula, si salirà bordo del prestigioso Rovos Rail per una tre giorni da vivere immersi in un’elegante atmosfera coloniale fino a raggiungere Johannesburg.

Da Johannesburg, a bordo di piccoli aerei privati si decollerà per la Sabi Sand Game Reserve nel Parco Kruger e da Nelspruit si raggiungerà lo Zimbabwe per ammirare la magnificenza delle cascate Victoria. L’itinerario proseguirà alla volta dell’isola delle spezie per poi raggiungere l’Oman.

Dalle lezioni di cucina a Marrakech alla degustazione di vini in Sud Africa, dal commercio delle spezie a Zanzibar ai safari, dai viaggi in treno di lusso e ai giri in elicottero, le esperienze proposte nel corso della crociera sono tra le più affascinanti ma, quelle riportate nel programma, non saranno le uniche esperienze offerte perché ogni itinerario riserva sempre delle sorprese.

Perle d’Oriente: alla scoperta di un mondo nuovo

L’itinerario partirà il 1ª novembre 2020 da Londra , anche in questo caso, toccherà 7 Paesi in 17 giorni: Giordania, India, Vietnam, Laos, Cambogia, Maldive e Emirati Arabi.

Dopo l’arrivo a Aqaba escursione a Petra per la visita di una delle sette meraviglie del mondo. Seguirà il volo per Agra che permette di visitare un’altra meraviglia, il Taj Mahal. Dall’India si volerà per raggiungere il Vietnam dove si trascorreranno tre giorni a bordo di una nave di lusso per navigare nella baia di Halong e poi approdare a Luang Prabang in Laos e Siem Reap in Cambogia. Dopo una sosta nel paradiso delle Maldive si raggiungerà Abu Dhabi.

Cene in stile Lawrence d’Arabia in Giordania, lezioni di Tai Chi a bordo di una lussuosa nave da crociera nella baia di Halong, la visita delle cascate sul fiume Mekong e dei mercati del mattino che vendono frutta esotica a Luang Prabang ma anche immersioni nel variopinto mondo sottomarino delle Maldive e la visita e di Angkor Wat.

Cercate qualcosa di unico per il vostro viaggio? Questa certamente è un’opportunità estremamente interessante.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *