,

Prosegue la partnership fra BMW Italia e Open d’Italia di golf

Continua il rapporto di collaborazione fra BMW Italia e gli Open d’Italia di golf. Anche nell’edizione 2018, la Casa di Monaco farà parte del main sponsor del torneo golfistico più prestigioso del Belpaese, in programma dal 31 maggio al 3 giugno 2018.

Gli Open d’Italia si svolgeranno al Gardagolf Country Club di Soiano, luogo in cui torna per la terza volta dopo il 1997 e il 2003. Il torneo, punta di diamante del Progetto Ryder Cup 2022, verrà anticipato dalla Rolex Pro Am mercoledì 30 maggio e, per la prima volta, sarà in calendario la settimana successiva al prestigioso BMW PGA Championship di Wentworth, favorendo la partecipazione di grandi nomi del panorama internazionale. Per l’Open d’Italia questo sarà il quarto anno consecutivo in Lombardia dopo le tre edizioni al Golf Club Milano, dove nel 2017 si è registrato il record di spettatori, con 73.000 presenze complessive.

All’interno dell’area del Golf Italian Open 2018, in posizione ottimale, verrà allestita un’area di 400mq interamente dedicata ai golfisti e al piacere di guidare e che sarà accessibile a tutti coloro che vorranno partecipare al format BMW.

Proprio in quest’area, infatti, si potrà vedere da vicino uno dei prodotti della gamma ibrida plug-in BMW iPerfomarce e sarà possibile partecipare alla BMW Open iChallenge, un percorso di sfide e stimoli che portano a conoscere sempre meglio il mondo BMW, nonché a mettersi alla prova nel mondo del Golf. Dal giovedì alla domenica saranno messi in palio diversi premi per i visitatori che decideranno di cimentarsi in 3 diverse sfide all’interno di BMW Village. La Golf Experience, dove sarà necessario sfoggiare le migliori virtù golfistiche di due  simulatori di Swing digitale caratterizzati dal sistema TrackMan ; La Social Experience, un’area dedicata al “Proprio momento all’interno dell’esperienza BMW”, tramite cui scattare una propria foto e condividerla sui social e La Product Experience, in cui bisognerà rispondere ad alcune domande sulla BMW Serie 5 iPerformance ed in particolare sul suo valore innovativo; un modo alternativo di raccontare agli ospiti le novità e tecnologie della vettura.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *