Protezione? Sì, ma con classe grazie al Take Care Kit

0
72
TAKE CARE KIT

In tempi in cui il Coronavirus impone misure come il distanziamento sociale e l’uso della mascherina, in molti stanno provando a proporre soluzioni che comunque ci rendano “esclusivi”… Nasce così l’idea di ZEITGEIST, l’atelier Milanese di fragranze artistiche, oggetti di design ed accessori di eccezionale valore estetico di proprietà di Beauty and Luxury, di creare un kit prezioso, chiamato  Take Care Kit, cofanetto cool per piccoli gesti di protezione dal grande impatto creativo.  All’interno del kit ci sono 3 Mascherine filtranti, 1 Gel mani igienizzante 100 ml, 1 Crema mani protettiva 100 ml.

Atelier Zeitgeist ha voluto realizzare un cofanetto che rispecchiasse lo spirito del tempo che stiamo vivendo, non propriamente tranquillo. Nasce così l’idea di un progetto interamente made in Italy, pensato, creato e prodotto in ogni sua parte da aziende italiane: un progetto che racchiude in un cofanetto la voglia di prendersi del tempo, avere cura di sé e rispettare le regole, con garanzia di comfort e qualità ma senza rinunciare ad una nota di elegante creatività. 

Collaborazioni di prestigio

Per realizzare il Take Care Kit, Atelier Zeitgeist ha avviatocollaborazioni importanti come quella con Bikini mi. ma., brand italiano specializzato in beachwear con sede a Crema. L’azienda ha fronteggiato la recente emergenza sanitaria riconvertendo le proprie produzioni, sostenendo la sanità locale con iniziative charity e lanciando il progetto Maskitalia: una mascherina filtrante, capace di offrire protezione alle persone, limitando fortemente la diffusione del “droplet”. I materiali utilizzati sono gli stessi impiegati per la produzione della linea beachwear, a partire dalla lycra.