Un’azienda frizzante ed in continua evoluzione quella di Puma. Da diverso tempo sta stringendo nuove collaborazioni con Maison che condividono il suo stesso concept.
Nuovissima la collaborazione di Puma e Atelier New Regime, famosa streetwear label di Montreal, hanno fatto un loro primo lancio con la neonata collezione AW18 ispirata al mondo del motorsport. Atelier New Regime è stata fondata nel 2009 come un progetto di auto-espressione. L’amore per l’arte, il design, la fotografia e la street culture hanno trasformato tre sognatori in un collettivo di creativi con l’obiettivo di offrire articoli di design unici ed invidiabili. Atelier New Regime risalta da sempre per i suoi prodotti di gamma raffinata, claim di tutto effetto e l’utilizzo del colore arancio, impossibile da non notare per via del bagliore che contraddistingue pubblicità e abbonda sugli articoli sportivi.
Oggi il Global Sports Brand e Atelier New Regime, in attesa dell’arrivo della nuova collezione, svelano il primo drop della linea footwear che ha come protagonista il nuovissimo Ren Boot ANR, un’interpretazione originale dell’apprezzato boot invernale di PUMA. Il Ren Boot ANR ricorda la struttura degli scarponi da neve ma è caratterizzato da dettagli streetstyle, dalla tomaia in pelle, dalla suola robusta in gomma zigrinata e dalla grafica mimetica sull’intersuola. Completano il look la protezione removibile per la caviglia, una chiusura regolabile in plastica simile a quella degli scarponi da sci e una calza interna in neoprene con una grande cerniera impermeabile sull’avampiede.
La collezione PUMA x Atelier New Regime sarà disponibile, a partire da sabato 6 Ottobre, online al sito PUMA.com e in selezionati sneaker e fashion retailer. Altra novità assoluta è rappresentata poi dalla linea underwear AW2018 in collaborazione con la bellissima modella Cara Delevingne e la boy band Prettymuch. Lei di bellezza mondiale, non oscura però la fama dei cinque ragazzi canadesi vincitori come boy band del 2018. Il loro accostamento è esplosivo e il risultato diventa uno stile casual dove i capi della collezione vengono interpretati per essere indossati ogni giorno con disinvoltura. a boy band canadese, PRETTYMUCH, indossa la nuova linea di PUMA Men’s Boxers della collezione PUMA Lifestyle Bodywear, una nuovissima linea premium di intimo per uomo dal design semplice ma allo stesso tempo cool, realizzato con tessuti ultra morbidi e pregiati per il massimo del comfort e della traspirabilità. Tutti i boxer della gamma presentano il logo iconico PUMA sull’elastico della vita. Cara indossa un mix di stili che dimostra la versatilità della collezione Bodywear donna di PUMA: Deep V Bra e High Leg Short, Racerback Bra e Mini Short e Bralette e Bikini. La linea Bodywear PUMA per donna è una collezione di capi davvero mixabili, perfetti per rilassarsi o ‘vestirsi a strati’. La combinazione di motivi trendy e morbido cotone stretch rendono questi capi essenziali per la vita di tutti i giorni.
L’azienda tedesca Puma, visto il grande ultimo successo, ha aperto anche diverse posizioni lavorative presso le sue sedi nel mondo. Attualmente Puma ha circa 6.831 impiegati e distribuisce i suoi prodotti in oltre 80 nazioni. Tutt’oggi la società è alla continua ricerca di nuovi volti da inserire in diversi ambiti e dare lavoro a molte figure professionali.