,

Pupa cosmetici al servizio della bellezza da 40 anni

pupa cosmetici

PUPA Milano è un noto marchio Micys Company S.p.A., azienda italiana presente sul mercato dal 1976, specializzata nella produzione, commercializzazione, importazione ed esportazione di prodotti cosmetici e di profumeria.

Complessivamente Micys Company S.p.A esporta in 70 paesi al mondo configurandosi come una delle company più dinamiche in questo settore. Oltre alla sede italiana e ai numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, PUPA Milano ha anche una importante filiale a Parigi in Francia. Si tratta di una scelta non casuale presso una prestigiosa location che con Milano si contende il primato della capitale mondiale della moda.

Sotto il profilo strettamente comunicativo ed emozionale Pupa Milano adotta da sempre il colore rosso a simboleggiare “la passione, il dinamismo e la vitalità, come l’energia”, tutto ciò che occorre per alimentare creatività e inventiva. Tecnologie all’avanguardia e innovazione sono alla base della progettualità di Pupa Milano per ideare nuove forme di espressione ogni giorno. Per l’utenza online Pupa cosmetici rende disponibile un ricco portale ben congegnato e dalla grafica accattivante dove il colore prevalente, manco a dirlo, è il rosso. Il portale è razionalmente configurato e suddiviso tra parti istituzionali e uno store online.

Presso lo store di Pupa cosmetici è possibile acquistare online una vasta gamma di prodotti per la bellezza, per la cura del corpo e del viso. In specifico, proprio in questo momento, è in essere una accattivante promozione: l’October Best. L’offerta contempla uno sconto complessivo del 20% per l’acquisto online di 3 prodotti contemporaneamente. Con 5 prodotti lo sconto sale al 40%. Per aderire alla promozione, al momento dell’acquisto, è sufficiente inserire il codice OCTOBERBEST ed attenersi alla policy dell’offerta. Le promozioni e le offerte hanno comunque due specifiche sezioni a loro dedicate.
Tra le proposte disponibili online quelle relative ai nuovi arrivi sono senza dubbio tra le più interessanti ed anticipano le tendenze della moda della stagione 2019 – 2020 in fatto di make-up. Completano il ricco catalogo di Pupa cosmetici online le sezioni verticali suddivise in base al tipo di impiego dei prodotti per un’offerta complessivamente ricca ed emotivamente seducente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *