“Qsuite Next Gen”, la Qatar Airways ci fa volare nel lusso e nella tecnologia massima

0
453
Qatar Airways Qsuite Next Gen

Viaggiare in aereo tra lusso e confort fuori dal consueto. Qatar Airways ha presentato l’esclusiva “Qsuite Next Gen”, di cosa si tratta? È l’evoluzione della Qsuite di Qatar Airways, grazie alla quale ora la business class diviene una sorta di top business class, innalzando l’asticella di riferimento nel settore.

“Qsuite Next Gen”: ecco le caratteristiche

Volare è sempre più facile e piacevole con le grandi evoluzioni delle cabine offerte dalle varie compagnie aeree e quando si parla di business class o top class, non c’è mai fine alla meraviglia. Nella Discover Lounge di Qatar Airways al Farnborough International Airshow, l’Ing. Al-Meer ha presentato la Qsuite Next Gen con Sama, il primo personale di cabina AI Digital Human al mondo. Siamo arrivati nel futuro? No, si tratta del presente.

Qatar Airways Qsuite Next Gen

A meravigliare i presenti, una conversazione interattiva su come la Migliore Compagnia Aerea del Mondo abbia ridefinito ancora una volta il lusso e l’innovazione, elevando il punto di riferimento del settore nelle esperienze in business class. 

“Siamo entusiasti di aver finalmente svelato la tanto attesa Qsuite Next Gen al Farnborough International Airshow. Qatar Airways ha alzato ancora una volta il livello del suo pluripremiato prodotto, la Qsuite. Non vediamo l’ora di accogliere i media e i partner al nostro stand durante tutta la settimana per sperimentare il futuro dei viaggi in business class con la migliore Business Class del Mondo a bordo della Migliore Compagnia Aerea del Mondo”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer.

L’obiettivo della Qsuite Next Gen mira è facilitare l’equilibrio tra lavoro e vita privata con le sue caratteristiche pensate per i professionisti, ma anche per gruppi di amici e famiglie.Vanta schermi IFE mobili 4K OLED Panasonic Astrova, una novità assoluta per qualsiasi compagnia aerea al mondo, che possono essere riposizionati lateralmente per creare il più grande spazio sociale e di produttività del cielo per un massimo di quattro passeggeri nella Quad Suite e fino a due passeggeri nella Companion Suite. Maggiore spazio per il riposo e per i passi è stato creato dalla Qatar Airways: possono viaggiare comodamente quattro passeggeri nella Quad Suite e fino a due passeggeri nella Companion Suite; grazie anche ai letti matrimoniali e lie-flat più grandi, la nuova Quad Suite offrirà anche il servizio di couverture a 5 stelle di Qatar Airways con una funzione dedicata “Make My Bed”. 

Questi spazi straordinari offrono, oltre ad una connettività estrema, anche un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione, che vanno dall’illuminazione ambientale ai controlli della privacy, attraverso le sue unità di controllo passeggeri touchscreen aggiornate.