Range Rover Evoque Urban Attitude Edition. Per vivere la città fuori dal branco

0
71

Dal 1947 il marchio Land Rover è sinonimo di off road. La mission della Casa inglese è sempre stata quella di creare veicoli che ispirino sicurezza totale su qualunque terreno, unendo ad essa design ed unicità. La Range Rover rappresenta il modello più elegante della gamma e la Evoque ne è la naturale evoluzione.

La Range Rover Evoque ha subito conquistato un pubblico di appassionati del brand che erano alla ricerca di una vettura in grado di sbrigarsela su qualsiasi tipo di terreno, ma che fosse anche elegante e trendy al tempo stesso, senza dimenticare l’eccellenza in termini di sicurezza, tecnologia e affidabilità.

Ora, gli amanti della più piccola (ed economica) delle Range Rover, avranno a disposizione una possibilità di scelta maggiore e soprattutto più esclusiva. Land Rover ha infatti lanciato la “Urban Attitude Edition, una versione speciale della Range Rover Evoque model year 2017limitata a 550 esemplari, pensata per quei clienti il cui stile di guida sia caratterizzato da un uso prevalentemente stradale.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition ha un design  e degli esterni semplici ma allo stesso tempo sofisticati e al passo con i tempi, tutto incluso nel prezzo. Nel dettaglio, la limited edition di Casa Land Rover può vantare: vernice Fuji White, tetto a contrasto nero e cerchi in lega da 19”.

Inoltre, Range Rover Evoque Urban Attitude Edition ha una serie di tecnologie che permettono di vivere a pieno la città, come per esempio il navigatore satellitare e i sensori di parcheggio anteriori, ma anche la telecamera posteriore Rear View Camera (davvero utile quando si devono fare parcheggi con una vettura non proprio compatta) e i sensori pioggia.

Inoltre, proprio in virtù della voglia di conquistare un pubblico giovane, Evoque Urban Attitude Edition si presenta con un prezzo di soli 37.100 Euro. Questo è il beneficio più straordinario: un’auto innovativa ad un prezzo accessibile!