Range Rover House Courmayeur, per esperienze di modern luxury in montagna

0
353
Range Rover House Courmayeur

Courmayeur d’inverno non avrebbe il suo fascino senza… Jaguar Land Rover Italia. Per il quinto anno consecutivo, la Casa automobilistica inglese, torna tra le montagne al confine con la Francia con il brand Range Rover.

La Range Rover House, collocata nello Chalet de l’Ange di Courmayeur, torna ad essere un punto di riferimento del marchio per gli appassionati dell’off road: la location ha riaperto le sue porte durante il recente ponte dell’Immacolata per poi tornare dal 27 dicembre al 7 gennaio, per coinvolgere gli ospiti in un ricco programma di esperienze emozionali, all’insegna del modern luxury.

In un’atmosfera calda e familiare, la “Casa della Range Rover sulla neve” nasce con l’intento di irradiare anche tra le montagne innevate più cool i valori e l’essenza del brand: uno spazio ideale in cui ritrovarsi, condividere passioni, emozioni, confrontarsi su esperienze che raccontano le loro affinità con il mondo Range Rover.

Range Rover House Courmayeur

Interni… di lusso

Come si accede? Mostrando il QrCode presente all’interno della loro membership card Land Rover Club. La Range Rover House si presenta con spazi esterni che permettono ai fortunati che possono accedere, la possibilità di ammirare le eleganti linee dei diversi modelli della gamma Range Rover e di vivere momenti di intrattenimento nelle aree hospitality.

E non mancano i programmi per far divertire gli ospiti: infatti, come accaduto nella scorsa edizione, è previsto sono diversi i momenti leisure e di coinvolgenti, sia in versione indoor che outdoor, inclusi wine tasting, esclusivi ed emozionanti  test drive su tutta la gamma Range Rover, supportati dagli istruttori del Land Rover experience team, oltre ad eventi in collaborazione con partner d’eccezione, prenotabili attraverso un calendario digitale direttamente dal proprio smartphone.

La novità di quest’anno è rappresentata dall’SV Room: un’intera area dedicata allo straordinario mondo SV (Special Vehicle), l’esclusivo programma di personalizzazione di Range Rover sinonimo di eccellenza, prestazioni e sofisticazione e punta di diamante del brand.