Range Rover Sport Stealth Pack, toni scuri e dinamicità massima

0
262
Range Rover Sport Stealth Pack

Feroce come mai. È stata svelata la nuova Range Rover Sport Stealth Pack, un’edizione speciale del SUV di lusso della Casa inglese, i cui dominano temi scuri e impattanti. La grinta della Range Rover Sport viene enfatizzata al massimo in questo modello pensato per chi ama auto poderose e prestazioni al tempo stesso, con dettagli di lusso che permettano di sentirsi in un salotto di gran classe.

Range Rover Sport Stealth Pack

Design inconfondibile per la Range Rover Sport Stealth Pack

Un modello unico nel suo genere, in cui è protagonista il design degli esterni stealth, sul quale brilla una vernice metallizzata premium Carpathian Grey con wrapping protettivo satinato a contrasto con il Black Pack, che comprende prese d’aria sul cofano, lettering, sezioni inferiori dei paraurti e soglie laterali in Narvik Black Gloss. Il Satin Protective Film è per la prima volta incluso in un pacchetto opzionale Range Rover Sport.  

Il quadro d’insieme, che ci offre una Range Rover super sportiva e muscolosa, è completato dai cerchi da 23” Gloss Black2 con pinze dei freni nere, vetri oscurati e tetto a contrasto Narvik Black Gloss.

L’abitacolo di una Range Rover non delude mai

L’interno è in pieno stile Range Rover: sedili scolpiti, console centrale con singolo touchscreen da 11,4″, un Interactive Driver Display e un Meridian Surround Sound System™. Chi vuole, può scegliere il tema  scuro con il rivestimento in pelle traforata Windsor Ebony o, in alternativa, optare per la pelle Windsor Light Cloud. Entrambi i colori sono disponibili con impiallacciature nere naturali.

“La nuova Range Rover Sport Stealth Pack si ispira a un’estetica sportiva raffinata e contemporanea. È stata creata per i clienti che cercano un allestimento che trasmetta carattere e forza. L’introduzione del Range Rover Sport Stealth Pack, con  esterno Satin e l’uso reiterato del Narvik Black Gloss, esalta ulteriormente il suo lusso spettacolare e sportivo”, ha dichiarato Hannah Custance, Materiality Design Manager di Range Rover.

Le motorizzazioni

La nuova Range Rover Sport Stealth Pack sarà caratterizzata da una gamma di motori a benzina e diesel Ingenium sei cilindri mild-hybrid 48 Volt, tutti disponibili con l’opzionale Stealth Pack quando è selezionata la Dynamic SE.  Le opzioni ibride plug-in P460e e P550e saranno disponibili nell’arco del 2024.