Range Rover Velar: il SUV di lusso… sostenibile

Range Rover Velar

La famiglia Range Rover si allarga. Il brand più lussuoso di Land Rover, infatti, dà il suo benvenuto ad una nuova creazione che va a posizionarsi fra Evoque e Sport: parliamo della Range Rover Velar.

I tratti distintivi di Range Rover Velar sono elegante semplicità, approccio visivo che tende al riduzionismo, avanzata tecnologia consumer oriented. Dichiara Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer: “Definiamo Velar “La Range Rover Avant Garde”, perché arricchisce il Brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto”.

Raffinata per ogni occasione, ideale su ogni terreno, Velar impiega materiali esclusivi e sostenibili e le tecnologie più avanzate, perpetuando l’impulso Land Rover di spingersi “Above and Beyond”. L’origine del nome Velar risale ai prototipi Range Rover degli anni ’60: i pionieri del mondo dei SUV di lusso.

Quando gli ingegneri coinvolti nello sviluppo del progetto decisero di celare la vera identità delle 26 Range Rover di pre-produzione, scelsero il nome Velar, derivato dal Latino velare il cui significato è velare, coprire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *