Recarlo presenta l’elegantissima e preziosa Linea Blu Carpet

0
18
Blu Carpet Recarlo

Recarlo, nota azienda i alta gioielleria punta sull’eleganza con la nuova Linea Blu Carpet, un vero e proprio tributo alla bellezza che evidenzia l’alta manifattura del marchio. 

La raffinatezza e la classe nella produzione e l’elaborazione dei propri gioielli caratterizza da sempre Recarlo che fa dello stile un sogno e un regalo per tutte le donne. Il gusto classico dei gioielli non subisce mai lo scorrere del tempo dettato dalle mode, ma anzi si conferma e si evolve negli anni con importanza e decisione.

La nuova Linea Blu Carpet di Recarlo

Con la nuova linea la Maison vuole accendere i riflettori su gioielli unici che diventano protagonisti e offrono ad ogni donna che li indossa la possibilità di sentirsi assolutamente unica.

La maestria orafa Recarlo si riconferma nell’utilizzo dei diamanti della massima qualità e purezza, giocando con differenti tagli. La parure è composta da uno splendido collier pensato per valorizzare i più bei décolleté e da luminosi orecchini pendenti. Una proposta alternativa è l’orecchino più corto dal duplice indosso, alternato a seconda del proprio outfit e acconciatura.

Recarlo garantisce ovviamente autenticità di altissima qualità ed i suoi gioielli si presentano nella particolare incassatura dei diamanti su punte e dalla precisione del taglio degli stessi: a goccia, navette e rotondi.

Questa complessità dà vita a gioielli maestosi ed affascinanti che regalano uno stile femminile e contemporaneo, che è poi un elemento stilistico tipico di Recarlo

Blu Carpet Recarlo