Regali di lusso sotto l’albero di Natale

0
226

Ormai il più è fatto. Gli italiani, escludendo i ritardatari cronici dell’ultimo minuto, hanno già ultimato la lista dei regali da fare con il Natale alle porte. Tantissimi gli spunti da mettere sotto l’albero grazie alla proposta delle case di moda più in voga. Dai capi di abbigliamento agli accessori personali e per casa, rimane solo l’imbarazzo della scelta.

A Biddikkia propone per esempio un’elegantissima giacca monopetto con collo a scialle realizzata in tessuto VOGO con gancio gioiello. O ancora una borsa in ecopelle trapuntata con tessuto ed accessorio in ottone da abbinare alla cintura in plexiglas.

Questo Natale Susana Traça pensa invece ad una donna che non si ferma mai, nemmeno durante le feste; che corre da un negozio all’altro appena uscita dal lavoro per rendere felici tutte le persone che la circondano. Per questa donna, la stilista angolana ha pensato alle Strike polacchino e Strike stivale, rivisitazioni dell’iconica strike che ha reso celebre la designer. Delle strike che daranno un tocco unico al look festivo della donna urban-chic.

Montblanc mette a disposizione dei suoi clienti fidelizzati l’acquisto online, pratico e sicuro, per i manager con poco tempo libero a disposizione per cercare regali. Un modo per poter beneficiare di orari di apertura più estesi nelle Boutique Montblanc. Così, da scoprire i sofisticati segnatempo, i raffinati strumenti da scrittura e gli articoli di pelletteria dall’eleganza contemporanea.

La celebre Maison svizzera di gioielleria e orologeria, Chopard, pensa all’uomo moderno con due linee di proposte: una classica e una sportiva. Per l’uomo elegante, l’orologio L.U.C XPS 1860 in acciaio con cinturino in alligatore nero opaco, i gemelli Classic “Wings Tourbillon” in acciaio e rifiniture in oro rosa con onice, e la sveglia L.U.C 1860 in acciaio e rifiniture in palladio. Per l’uomo sportivo, immancabile la linea ispirata alla storica gara di auto da corsa vintage: l’orologio Mille Miglia GTS Automatic in acciaio con cinturino in caucciù, i gemelli Mille Miglia in acciaio e caucciù nero e l’orologio da scrivania Mille Miglia in acciaio e rifiniture in palladio e caucciù nero.

Spirito viaggiatore? Mettete sotto l’albero allora l’eleganza di una location esclusiva come il Grand Hotel Excelsior Vittoria, nel cuore di Sorrento. Lo storico albergo propone per l’occasione speciali pacchetti di soggiorno o la possibilità di prenotare solo la cena della Vigilia del 24 e il Cenone del 31 dicembre. La Vigilia di Natale si festeggia nel Ristorante Vittoria, una location elegante con ampie vetrate che si affacciano sul Golfo di Napoli e con soffitto a volta con splendidi affreschi ottocenteschi. Il menu’ a cura dell’Executive Antonino Montefusco sarà a base di ricette della tradizione partenopea. Accompagnerà la cena un piacevole concerto per pianoforte e sassofono tenuto da Vivianne Chu Liaio e Claudio Junior de Rosa alle prese con un raffinato repertorio jazz. Il giorno di Natale il pranzo sarà ospitato all’interno del Ristorante stellato Terrazza Bosquet e includerà un menu’ a base di ricette gourmet.