, , ,

Regali di Natale: cosa mettere sotto l’albero?

È quasi Natale, mancano davvero pochissimi giorni e la corsa ai regali sta per iniziare. Se volete anticipare le corse irrefrenabili allo shopping, senza ridurvi a comprare solo quello che trovate… Approfittate dei tantissimi consigli, di ogni genere, pensati dalle migliori Maison per far colpo su donne speciali.

ADD

Una linea davvero appassionante quella di questa stagione. Particolarmente elegante e glamour il cappotto: un’icona si rinnova grazie al tessuto Jacquard della collezione Add Fall-Winter 2017. Il classico Blanket Coat di Add – una coperta rettangolare di piumino trasformata in cappotto – viene reso unico dal disegno ispirato alla calligrafia giapponese che occhieggia da collo e polsi, in un gioco di contrasti con il total black cangiante del corpo in Nylon Bright.

Foreo

LUNA è la linea FOREO dedicata alla cura della pelle del viso. Grazie alla tecnologia T-Sonic, i dispositivi LUNA detergono con delicatezza ed efficacia, eliminando il 99,5% di impurità, garantendo un’igiene 35 volte maggiore rispetto ai device con spazzole in nylon. Le pulsazioni offerte dalla tecnologia T-Sonic, inoltre, attraverso i punti di contatto in morbido silicone, accarezzano la pelle, la puliscono delicatamente, liberando i pori da residui di trucco, impurità, sporcizia ed eccessi di sebo. Caratterizzata da un design elegante ed ergonomico, FOREO ISSA offre una pulizia senza eguali per rimuovere la placca e prevenire l’accumulo di tartaro e carie, facendo brillare il sorriso.

Genny

Outfit ideale per elegantissime feste di Natale e Capodanno. Un must per gli amanti degli accessori lussuosi da cerimonia. Realizzata in plexi d’argento specchiato, la pochette rigida è impreziosita da una lettera a contrasto “Y” intarsiata che riflette l’iniziale del marchio: perfetta da portare con abiti lunghi da gala. Le décolleté con tacco decorato della nuova collezione sono le calzature indispensabili per il guardaroba di ogni donna. Sulle passerelle, in pelle laminata color oro, le décolleté sono decorate con inserti dorati sulle punte e motivi Art Deco sui talloni.

Dior

Autentico manifesto couture, questa trousse dagli accenti rock racchiude un rossetto ricaricabile Rouge Dior, in edizione gioiello con un anello Cannage sfaccettato, e cinque ricariche delle sue tonalità iconiche. Queste festività non passerete inosservate scegliendo tra i nuovi rossetti a disposizione. Non hanno bisogno di ulteriori descrizioni i rossetti di un brand storico in fatto di cosmesi e fiducia in esso riposto da milioni di clienti.

Luxury Roses Roma

Luxury Roses Roma nasce dall’idea di giovani donne al fine di offrire lussuose ed eleganti creazioni di rose. Un mix innovativo con lo scopo di sorprendere ogni donna è di aiutare gli uomini, e non solo, a rendere speciale ogni momento importante regalando una composizione floreale raffinata mai realizzata in precedenza. Sia che intendono incantare e accarezzare gli occhi della persona amata o arricchire il decoro di vari eventi ,le composizioni floreali Luxury Roses Roma definiscono completamente il concetto di lusso, bellezza e novità!

Armani Dolci

Volete prenderla per la gola? Armani ha pensato a raffinatissime confezioni golose. Accanto al Pandoro e alla Veneziana, il classico Panettone è disponibile anche nella versione con pere e cioccolato e nel piccolo formato da 100 grammi. Novità 2017 è il Panettone con zafferano in vendita in edizione limitata esclusivamente presso il concept store di Milano e online. Quest’anno la collezione si tinge di un acceso rosso ciliegia. La carta ha brillanti riflessi metallici e interno dorato e avvolge le cappelliere per i prodotti da forno e le scatole di cioccolatini, praline, quadretti di cioccolato, dragées e marron glacé. Sigilla le confezioni il nastro rosso con logo oro in rilievo.

Vivienne Westwood

Per una donna sempre attenta all’outfit, il Natale 2017 di Vivienne Westwood propone alcuni dei suoi classici modelli di borse rivisitate nella nuova variante tartan Charlotte in due esclusivi colori: rosso o blu. Per lei, l’iconica ed elegante Derby Handbag in pelle saffiano è disponibile in tre misure.

Pandora

La mania dell’iconico bracciale torna alla ribalta anche questo Natale. Per le prossime festività, i gioielli PANDORA si vestono di rosa: dai charm a tema natalizio al pendente fiocco di neve, fino agli anelli con zirconia cubica. L’oro è associato al sole. L’argento rappresenta la luna. I metalli rosa simboleggiano la femminilità, ed è probabilmente per questo che sono popolari sin dal Diciannovesimo secolo e continuano a tornare alla ribalta. PANDORA Rose è un vero omaggio alla bellezza del rosa e delle festività raffinate.

Ghidini 1961

Le Feste secondo lo stile di GHIDINI1961. Secchielli e cestini, che sarebbe riduttivo identificare solo nella semplice funzione classica, diventano oggetti fortemente decorativi come Tip Top Basket e Double O di Richard Hutten e lo Here (thimble) di Studio Job. In Tip Top è il decoro geometrico, quasi un 3D, ad essere il tema sviluppato da Richard Hutten per creare un oggetto dalla presenza discreta. Mentre in DoubleO il designer riprende il suo tratto distintivo tipico ad anello. Il manico, un cerchio perfetto, aggiunge un tocco giocoso e chic allo stesso tempo. Con Here (thimble) lo Studio Job trae invece ispirazione dalle tradizioni sartoriali di famiglia e dalla cura per ogni più piccolo dettaglio.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*