,

Regali natalizi alternativi e originali: ce ne sono di tutti i gusti, semplici, curiosi e di lusso

Regali natale

Tra pochissimi mesi sarà di nuovo Natale e, sicuramente, molti di voi si staranno già facendo prendere dall’ansia dei fatidici regali natalizi. Di scuro vi starete domandando: meglio una sciarpa o un cappello? O forse una maglia? Ma no, forse sarebbe meglio un libro da leggere oppure un profumo?

Il primo consiglio che vi diamo è di mantenere la calma e, magari, di prendervi una camomilla rilassante. Non abbiate fretta! Non c’è assolutamente bisogno di lasciarsi prendere dal panico e di ridursi agli ultimi giorni, ritrovandosi a fare regali completamente inutili. Gettate via l’idea di regalare cappelli, sciarpe, borse, profumi e quant’altro. Non rifate ogni volta il solito errore di regalare sempre la stessa cosa alla stessa persona. È ovvio che a contare sia il pensiero e non il regalo, ma a chi non piacerebbe ricevere qualcosa di utile e di diverso dal solito?

Ebbene, stiamo parlando di qualcosa a cui non avrete mai pensato fino ad ora: gli elettrodomestici.

Eh sì, proprio loro. Non intendiamo quegli elettrodomestici ingombranti e costosi, come lavatrice o lavastoviglie, ma quelli piccoli, facili da impacchettare e da nascondere sotto l’albero di Natale. Oltre ad essere molto pratici, sono talmente variegati che potrete sbizzarrire la vostra fantasia andando alla ricerca di quello che si adatta meglio alla personalità di chi dovrà ricevere questo fantastico regalo.

Inoltre alcuni di questi piccoli oggetti sono molto curati dal punto di vista estetico e possono diventare parte integrante dell’arredo di una casa, offrendole un tocco di originalità e di fantasia. Adesso vi illustreremo alcuni di questi prodotti, elencando le loro caratteristiche principali.

Molti si chiederanno, ma dove comprarli? Esistono moltissimi negozi di elettronica come Mediaword o i grandi ipermercati, ma se vuoi risparmiare ti conviene usare un ecommerce online, come Rotex.it dove sono disponibili oltre 5000 prodotti per casa e cucina.

Piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa

Tra i migliori elettrodomestici da regalare a Natale rientrano sicuramente quelli per la casa.

Non esiste donna al mondo alla quale non piacerebbe avere uno di questi oggetti da poter utilizzare ogni giorno per pulire la propria casa e mantenerla in ordine. Occuparsi della propria abitazione, soprattutto quando si hanno bambini o animali, non è un’impresa facile e di certo farebbe molto comodo ricevere un piccolo aiuto da uno di questi prodotti.

  • Vaporetto diffusion: un vaporizzatore dalla potenza di 1000W che renderà impeccabili le pulizie casalinghe. È leggero e maneggevole e, oltre a garantire una perfetta igiene della casa, cattura gli odori e rilascia un gradevole profumo Frescovapor, un deodorante per ambienti integrato in uno speciale serbatoio della pistola a vapore. Perfetto per rimuovere lo sporco più ostinato e dotato di un pistone che è in grado di raggiungere le zone più piccole e nascoste.
  • Imetec Master Vapor Detergent SM03: una scopa elettrica che sfrutta la potenza del vapore a 120°C per una pulizia ottimale dei pavimenti. Dotata di una potenza di 1600W è perfetta per sgrassare a fondo i pavimenti. È caratterizzata da una spazzola a vapore snodabile, da un ampio serbatoio facile da riempire e dalla possibilità di un uso immediato grazie ad un tempo di riscaldamento velocissimo (solo 30 secondi).

Elettrodomestici da cucina pratici e indispensabili

Avete mai pensato a quanto può essere bello avere a disposizione nella propria cucina tutti gli utensili necessari? Frullatori, robot, impastatrici, gelatiere, forni a microonde, macchine per il caffè e tanto altro ancora. Ecco perché anche questi oggetti da cucina rientrano tra gli elettrodomestici di piccole dimensioni che sono assolutamente perfetti come idee regalo per il Natale. Vi assicuriamo che chiunque, sia un amico che un parente, gradirà un regalo del genere e lo troverà talmente utile da non poterne fare più a meno!

  • Tristar robot da cucina con contenitore: un vero e proprio protagonista della cucina che non dovrebbe mai mancare. È dotato di un frullino, un braccio per impastare e un battitore e, per di più, ha un meccanismo di sollevamento che lo rende facile da maneggiare. È un prefetto alleato da cucina, ideale per realizzare gli impasti del pane, della pizza e dei dolci.
  • Imetec estrattore di succo professionale: un estrattore in grado di ricavare del succo direttamente da un qualsiasi frutto. Cosa c’è di meglio per la prima colazione o per lo spuntino pomeridiano di un succo di frutta fatto in casa? Fresco e genuino, senza né coloranti né conservanti, e, soprattutto, a portata di mano in qualunque momento.
  • Piastra elettrica per cupcakes e muffin: quante volte abbiamo provato a preparare dei muffin o dei cupcakes in casa, ma non siamo mai riusciti ad ottenere la forma giusta. Quante volte siamo andati alla ricerca di formine adatte e resistenti, senza alcun successo. Ebbene, con questo prodotto non avremo più problemi. È una macchina leggera e facile da maneggiare, ideale per dare la forma giusta ai nostri muffin o ai nostri cupcakes.

E non dimentichiamoci poi di quei piccoli elettrodomestici che, a prima vista, possono sembrare inutili, ma che in realtà sono necessari per la nostra casa. Stiamo parlando di bilance elettroniche, cordless o ferro da stiro.

Insomma la tecnologia vi offre queste e tante altre possibilità di scelta per i vostri regali natalizi. Dunque non lasciatevi prendere dall’ansia e dalla monotonia. Non perdete l’occasione di trovare il regalo giusto per il vostro amico o il vostro parente e avrete la possibilità di rendere unico e originale il vostro Natale!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *