Renault Clio MOSCHINO: esclusività accessibile

Renault Clio MOSCHINO

Renault Clio MOSCHINO, una vettura esclusiva accessibile a tutti. La partnership tra i due brand prosegue con questa nuova creazione, elegante e dinamica per una esperienza di guida cittadina certamente più glamour.

La Casa francese ed il brand di moda avevano già avviato una collaborazione lo scorso febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule Collection MOSCHINO Eyes, creata da Jeremy Scott, Creative Director del brand.

Un legame forte fra Renault e MOSCHINO

La Clio Moschino è l’ultima idea che presentano la city car di Casa Renault, come un concentrato di design e tecnologia. La nuova gamma mette in evidenza elementi di design che la caratterizzano trasversalmente, rendendo ancora più forte la personalità degli esterni e aumentando ulteriormente l’eleganza degli interni. In particolare, il “Black & Gold” MOSCHINO è il tratto distintivo della nuova Clio Moschino, che si evidenzia certamente negli interni ma anche negli esterni impreziositi da cerchi in lega, modanature laterali esterne, specchietti retrovisori e il profilo degli aeratori interni.

Il legame forte che accomuna le due aziende ha spinto Renault a dare un nuovo naming alla nuova gamma, chiamata appunto MOSCHINO. Design ma con tanta sostanza. Emblema dello stile sensuale e della tecnologia CLIO, questa auto è impreziosita dal tocco dello stilista statunitense.

Dotazioni di ottimo livello

Oltre alle dotazioni già presenti, la Clio MOSCHINO offre anche la parking camera che sarà di serie su tutta la gamma, rendendola così unica sul segmento di riferimento. Fin dal primo livello, denominato CLIO LIFE MOSCHINO, design ed easy life sono caratterizzanti, grazie alla parking camera con sensori di parcheggio posteriori, alla radio MP3, allo schermo touch da 7’’ e all’ Electronic Key Card con Start Power.

Sul cuore di gamma, il livello CLIO ZEN MOSCHINO, aumentano gli equipaggiamenti disponibili, tra cui: la Radio DAB, lo Smart Nav Evolution con cartografia dell’Italia, i fari Full LED e i fendinebbia,i cerchi Flexwheel da 16’’ e le sellerie sportive Black.

Il top di gamma, CLIO INTENS MOSCHINO, è la massima espressione dello stile e della tecnologia CLIO, offrendo, in più rispetto ai livelli precedenti, cerchi in lega da 16’, climatizzatore automatico, bracciolo tra i sedili anteriori, Easy Access System II e sensori di parcheggio anteriori.

Un motore più potente

Una Clio certamente non ordinaria, meritava un motore di tutto rispetto, così Renault ha deciso di mettere sotto al cofano un bel TCe 75 turbo benzina, guidabile anche dai neopatentati, con trasmissione manuale a cinque rapporti, che assicura anche consumi piuttosto contenuti.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *