Residence CampoVerde, per acquistare un appartamento nel Salento

Il Salento è la terra del “sole, mare e vento”, luogo ideale in cui trascorrere piacevoli momenti di vacanzaAcquistare un appartamento nel Salento non è un sogno, ma una concreta realtà da potere vivere insieme alla propria famiglia, effettuando un investimento sicuro e durevole nel tempo.

Negli ultimi anni il Salento è diventata la destinazione primaria per le vacanze degli italiani in quanto vi sono ben due versanti di mare splendido, un’organizzazione eccellente, divertimento per tutti i gusti, buon cibo e cultura dell’accoglienza.

Le vacanze in Salento

Organizzare le vacanze in Salento consente di soddisfare appieno le preferenze di tutta la famiglia in quanto, grazie alle sue caratteristiche, vi è un ampio ventaglio di scelta.

Questo angolo di Puglia, per la sua collocazione geografica, è soggetta a un clima mite e gradevole in ogni periodo dell’anno, le temperature sono piacevoli e consentono di trascorrere delle bellissime vacanze non esclusivamente nei soli due mesi di luglio e agosto, ma praticamente in ogni stagione.

Oltre ai motivi naturalistici, un’altra motivazione che spinge ad apprezzare il Salento è anche la sua efficienza e cortesia nei servizi, le spiagge attrezzate sono corredate di ogni comfort, inoltre, vengono predisposte apposite strutture ed intrattenimento per i bambini in modo che anche i genitori possano riposare dopo un lungo anno di lavoro.

Per tutte queste motivazioni, l’acquisto di un appartamento in Salento consente di farsi un regalo per la vita, godendo appieno dell’atmosfera sognante di questi territori.

Residence CampoVerde

Il Residence CampoVerde è una struttura immersa in una grandissima pineta, a San Cataldo, in provincia di Lecce, a pochi km dalla spiaggia di Torre dell’Orso e da Otranto.

La posizione strategica, vicina al mare, rende questo residence una vera oasi di pace in cui ritemprarsi. La struttura si estende su una superficie di 8000 mq, con area piscina con tre vasche, di cui una olimpionica, una per bambini e una idro massaggio, zona solarium, zona gioco, bar, arena per spettacoli, giardino e area parcheggio.

Esistono ben 4 tipologie di appartamenti con misure diverse, monolocali, bilocali, trilocali e duplex, per accogliere al meglio le famiglie, indipendentemente dal numero.

Acquistare un appartamento nel residence CampoVerde

È possibile acquistare un appartamento nel residence CampoVerde a partire da € 60.000 con vendita diretta, ossia acquistando senza spese di intermediazione, ma versando il prezzo direttamente al costruttore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*