,

Rinviato il Concorso d’Eleganza Villa d’Este: si svolgerà a ottobre

Rinviato il Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Un altro grande evento, stavolta nel mondo dell’automotive, alza bandiera bianca di fronte al Coronavirus. È stato rinviato Concorso d’Eleganza Villa d’Este non si svolgerà nelle date previste (dal 22 al 24 maggio 2020), ma avrà luogo dal 16 al 18 ottobre 2020.

Non si vuole rischiare nulla e forse questa è la soluzione migliore. Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este rappresenta ormai da anni uno degli eventi più sofisticati ed esclusivi nel suo genere.L’obiettivo dell’organizzazione è di soddisfare sempre quest’ambizione. ma le circostanze attuali rendono impossibile garantire il livello dell’evento che avrebbe dovuto avere luogo il prossimo maggio.

Ovviamente l’organizzazione sta monitorando la situazione, ma al momento attuale la scelta è assolutamente sensata. I partecipanti al concorso saranno contattati dallo staff per concordare le nuove modalità.

Purtroppo, un altro appuntamento storico che salta per questa primavera. Speriamo che l’autunno, al contrario della sua naturale indole, possa rappresentare per tutti noi un momento di rinascita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *