Riva Destination: arriva il Riva Privée a Cortina d’Ampezzo

0
119
Riva Destination a Cortina d'Ampezzo

La passione per il mare nelle montagne italiane per eccellenza. Riva festeggia i 180 anni di mito nel 2022 e festeggia con una nuova Riva Destination, a Cortina d’Ampezzo. Per l’elegante Riva Privée è stato scelto il celeberrimo Cristallo, Luxury Collection Resort & SPA.

Tra le affascinanti vette dolomitiche, non a casa patrimonio dell’UNESCU, spunta dunque un Riva Privée caratterizzato da uno stile che mette insieme l’heritage culturale e l’architettura di ispirazione art nouveau della struttura che lo ospita, esclusivo punto di ritrovo del jet set internazionale da oltre un secolo, grazie alla scelta dei materiali: il calore del legno, le cromature, l’acciaio, il mogano laccato, la tipica righettatura delle coperte delle barche, tutti elementi che rimandano la mente al mito dei fantastici motoscafi e yacht Riva.

Il Riva Privée all’interno dell’Hotel Cristallo è uno spazio temporaneo che accoglierà gli ospiti nella Stube 1872, lo storico ristorante in cui è possibile degustare il menù Riva, creato ad hoc dallo chef Marco Pinelli, spaziando in modo originale dai sapori dalla tradizione ampezzana alle suggestioni del mare.

Continua dunque ad espandersi il concetto di “Riva inside, inside Riva”, che prosegue dopo il successo delle Riva Destination già presenti nei luoghi più rinomati (tra cui Parigi, Venezia, Opatija, Monaco, Mykonos, Formentera) attraverso il quale il brand vuole portare i valori e il fascino della leggenda Riva presso gli hotel, i ristoranti e i club più prestigiosi, per far vivere l’eccellenza e la cultura di Riva a chi cerca la bellezza e l’esclusività.