Continua l’espansione del concetto di Riva Destination ed arriva a all’esclusivo Jeddah Yacht Club. Dettagli di stile color acquamarina che spiccano su elementi di design in mogano e acciaio lucidissimi: sono queste le caratteristiche di queste lounge di assoluto prestigio che il famoso brand nautico presenta in alcune location uniche al mondo.
Dopo Venezia, Montecarlo, Parigi, Mykonos, Opatija e Palm Beach, giunge dunque anche nella piacevolissima città di Gedda un luogo esclusivo dove potersi immergere nell’atmosfera Riva. È stato inaugurato oggi, il Riva Privée a Gedda, dove è possibile vivere un’esperienza unica in cui vivere il concept del patrimonio nautico di Riva mixato con le bellezze delle coste saudite.
Riva Privée a Jeddah, un’oasi di stile
100 metri quadrati di stile inconfondibile, quello delle imbarcazioni Riva, a pochi passi dal centro storico della città di Gedda. Si trova all’ultimo piano del Jeddah Yacht Club, il Riva Privée di Gedda e offre ai propri ospiti una vista meravigliosa sulla particolarissima marina della città grazie a un’ampia vetrata che percorre il perimetro del privée. Il design dell’ambiente richiama come sempre l’inconfondibile stile delle barche Riva: materiali esclusivi come il mogano e l’acero righettato, l’acciaio e l’alluminio, impreziositi da dettagli come l’iconica lampada Aquariva o le sedie ispirate alle sedute dell’Aquarama, che riportano immediatamente alla mente ed in modo inconfondibile l’atmosfera degli iconici yacht del brand.
È presente anche un corner Riva Brand Experience, dover poter acquistare una selezionedi prodotti ispirati allo stile Riva, tra cui oggetti da collezione, capi abbigliamento e complementi d’arredo, per portare sempre con sé un pezzo autentico del brand che da oltre 180 anni fa sognare milioni di appassionati.
A disposizione degli ospiti c’è anche un servizio di private boat, grazie al quale gli armatori possono affittare uno splendido Rivamare 38 per scoprire i dintorni della costa.