Riva protagonista al Festival del Cinema di Venezia

I motoscafi Riva grandi protagonisti al Festival del Cinema di Venezia. E non è certo una sorpresa, visto che oltre ad essere uno dei brand nautici preferiti da registi e attori, è stato protagonista di moltissime pellicole. Gli artisti e i protagonisti dei film in concorso, arriveranno sulle passerelle a bordo di mitici Acquariva.

Una Riva Lounge, ispirata allo stile dei leggendari yacht, è a disposizione per l’intera durata del Festival, nella Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior. Qui, attori, registi e produttori, avranno modo di intrattenersi e rilasciare interviste alla stampa, contornati da una location arredata unicamente con i materiali utilizzati per la costruzione dei motoscafi Riva.

Il design di sedie e tavoli, così come tutto il resto, rimandano alla qualità artigianale di Riva. Inoltre, è possibile acquistare una serie di esclusivi accessori presso la Riva Boutique, che completa l’allestimento della Lounge.

Una selezione di questi, verrà consegnata in un cofanetto raffinato agli ospiti della Riva Lounge, per permettergli di portare con sé un pizzico di… made in Italy.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *