, ,

Riva Yacht, dove vivere una Brand Experience

Riva Brand Experience

Una Brand Experience firmata Riva

Per gli appassionati della nautica, l’universo di Riva Yacht rappresenta un must. Per chi vuole provare l’emozione di toccare con mano gli splendidi materiali utilizzati da 177 anni dallo storico cantiere nautico, può ora accomodarsi all’interno di uno degli spazi denominati Riva Brand Experience.

Sono sempre più gli appassionati alla ricerca del concept di Riva Lounges, Privée e Deck, che si trova in location meravigliose in location che fanno dell’esclusività il loro tratto distintivo, come Venezia, Montecarlo, Formentera, Mykonos o Palm Beach.

L’interior design di questi spazi di classe ed eleganza è immediatamente riconoscibile: lo stile anni ’50 tipico della Dolce Vita e i dettagli unici, come le cromature in acciaio e il mogano laccato, rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca dorata e indimenticabile. Il concept e tutti i complementi d’arredo, come le sedie e i tavoli Aquarama o la lampada Aquariva, sono parte della preziosa collezione Riva Brand Experience, i cui pezzi rappresentano l’espressione più autentica della qualità e del fascino senza tempo dei Cantieri Riva.

Riva Brand Experience: ecco dove vivere una splendida esperienza

La magnifica Riva Lounge sulla terrazza del The Gritti Palace a Venezia è un luogo affascinante dove gli arredi Riva hanno creato un’atmosfera magica, con affaccio sul Canal Grande e vista mozzafiato sulla Cattedrale di Santa Maria della Salute. La bellezza di un Aquariva Super “In Doge” lì ormeggiato e a disposizione degli ospiti, completa e rende ancora più esclusiva la Riva Brand Experience a Venezia.
Decisamente esclusivi anche la Riva Lounge presso lo storico Cantiere Riva di Sarnico, oppure quella al quarto piano dello Yacht Club di Montecarlo, o presso il Riva Privée di Garage Italia a Milano, creato da Lapo Elkann e dedicato alla personalizzazione delle auto, che si ispira al motoscafo Riva Aquarama.

Altra novità è l’esclusiva Nammos Beach di Mykonos il primo Riva Private Deck. Il nuovo concept, creato insieme a Ekka Yachts, dealer esclusivo del brand Riva in Grecia, prevede un hub d’élite per gli armatori di yacht e superyacht, con servizi esclusivi, lounge e bar. Il Riva Private Deck offre anche ai visitatori la possibilità di usufruire del nuovo complesso di 4 Cabanas. Ogni Cabana comprende una vasca idromassaggio privata all’aperto, champagne no-limits, pasti gourmet, un maggiordomo e un autista privato. Diversi Riva Yacht sono inoltre a disposizione degli ospiti per i trasferimenti e per esplorare l’isola.

A brevissimo, Ferretti Group prevede altre importanti aperture: la Riva Lounge presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa a Opatija (Croazia), famosissima località turistica croata che fu luogo di villeggiatura di re, imperatrici e artisti e che oggi incanta il jet set internazionale per le bellezze paesaggistiche e il mare cristallino; il Riva Privée al Molo47restaurant di Formentera, la meta più glamour delle Isole Baleari; la Riva Lounge a Palm Beach, dove vivere a pieno il vero spirito della Florida.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *