,

Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”: il Riva yacht più grande di sempre

Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”

Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”: eleganza e stile

Continuano i vari importanti per Ferretti Group, che in questo caso Riva Yacht . Durante l’ennesima splendida cerimonia, è stato varato il primo Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”.

Quest’altra splendida creatura nautica fa seguito a quella dei giorni scorsi del CRN megayacht M/Y 135. La nuova nave è stata messa in acqua presso il cantiere della Riva Superyachts Division di Ancona.

I sogni di Carlo Riva

50 metri di lusso, eleganza, design e tecnologia. Il Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”, rende autentici di fatto i sogni di Carlo Riva che a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 del secolo scorso, realizzò i celebri M/Y della serie “Caravelle” e “Atlantic”, i grandi yacht in acciaio di cui Riva 50 metri è oggi degno erede per inarrivabili standard di estetica, stile e innovazione.

Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race”: le caratteristiche

Lungo 50 metri per un baglio massimo di 9 metri, il Superyacht Riva 50 Metri M/Y “Race” è stato realizzato per offrire un’esperienza di navigazione a livelli eccelsi, fatta di comfort, eleganza, attenzione ai dettagli e arte nautica: valori che da 177 anni fanno di Riva il mito della nautica mondiale. Il nuovo mega yacht, è frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio di progettazione fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta che disegna in esclusiva l’intera gamma Riva e il team ingegneristico dedicato alla progettazione dei nuovi super yacht Riva con il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, è un’opera navale all’avanguardia, che unisce le più avanzate soluzioni tecnologiche a uno stile inconfondibile, per soddisfare il gusto raffinato e le aspettative esigenti del suo armatore italiano.
“Riva 50 metri è un salto epocale in avanti per Riva e per tutta la nautica e un tuffo al cuore per chi lo vede navigare, una meraviglia inconfondibile moltiplicata per la sua emozionante grandezza. È anche uno splendido traguardo raggiunto dalla Riva Superyachts Division, che ha realizzato il Riva più grande di sempre rispettando ed esaltando le preziosità estetiche e di stile uniche del marchio. Dai particolari minuziosi al design che toglie il fiato, questo 50 metri è uno scrigno di bellezza in cui splendono una storia leggendaria, che dura da 177 anni, e una visione ultracontemporanea della nautica. La sapienza produttiva che si ammira in un’opera di questo valore è anche il miglior manifesto del primato insuperabile del Made in Italy.”- ha commentato l’Avv. Galassi, CEO di Ferretti Group.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *